Tinder For Travel: Come Utilizzare L'app Come Concierge Personale All'estero

Video: Tinder For Travel: Come Utilizzare L'app Come Concierge Personale All'estero

Video: Tinder come usarlo per trovare l'amore: la mia esperienza su Tinder con tanti consigli utili! 2024, Aprile

Sesso + Incontri

Era il capodanno a Quebec City e tutto era chiuso. Molte persone si stavano riprendendo dalla sera prima. Io e i miei amici non volevamo fare nulla, ma non avevamo nemmeno idea di dove andare, e aveva già nevicato di 4 pollici senza alcun segno di arresto. Quattro di noi erano alle porte del nostro ostello a studiare il nostro GPS ', cercando di trovare qualcosa che potesse assomigliare a un buon momento.

In realtà, Joe di Hoboken, un ex fratellastro con testa calda specializzato in storie inventate dai suoi giorni di gloria, era impegnato a trascinare Tinder. "Ehi, ne ho già uno!" Disse. Una ragazza di nome Cecile, a 6 miglia di distanza. Non riuscivamo a capire come Tinder ci avrebbe portato ovunque quella notte, ma Joe era due passi avanti. Avremmo dovuto incontrare la ragazza alla fermata dell'autobus lì vicino in modo che potesse "mostrarci al suo ristorante preferito", e già gemevamo che era una perdita di tempo, che non si sarebbe fatta vedere, che tutto era un idea stupida.

Cecile, un locale del Quebec, ci ha accolti alla fermata dell'autobus. Non perse tempo con chiacchiere imbarazzanti, ci guidò immediatamente attraverso le strade acciottolate e acciottolate, verso un bar che sapeva sarebbe stato aperto. Joe ha fatto del suo meglio per parlarle serenamente, ma lei ha preso sul serio il suo ruolo di guida turistica, fermandosi in vecchi edifici e spiegando che erano state roccaforti militari o locali notturni che avevano bruciato, o raccontando altre storie vere sui veri quartieri che abbiamo erano dentro. Uno degli edifici (che apparentemente era stato un bordello fino a poco tempo fa) era la nostra destinazione. Sembrava più un vecchio deposito di treni che un bar.

Non era occupato - c'erano forse sei o sette locali che bevevano lì - ma eravamo felici di essere fuori dal freddo. Gli amici di Cecile si stavano riprendendo dalle feste di Capodanno e lei voleva un po 'di eccitazione, anche se quell'eccitazione arrivava sotto forma di guida per quattro turisti americani. Ci ha consigliato una birra del Quebec, chiamata Fin du Monde, che è diventata rapidamente una delle nostre preferite; abbiamo appreso della rivalità tra Quebec e Ontario; ci ha dato consigli per la notte seguente; e dopo alcune birre ci separammo, con disappunto di Joe.

Quando ripenso a quel viaggio, non è festa a Capodanno che salta in primo piano; cammina attraverso la neve con Cecile. È seduto in un bar morto con una ragazza di cui non sapevamo nulla e che non sapeva nulla di noi. Da allora, ho visto Tinder come un altro livello di viaggio, come una risorsa da utilizzare non solo come alternativa all'incontro con ragazze nei bar, ma anche per orientarsi in una strana città, ottenere consigli da gente del posto competente e avere esperienze imprevedibili.

Il mio incontro di Tinder più straordinario è avvenuto due anni dopo, in Bulgaria. Erano le 22:00. Io e il mio amico eravamo appena arrivati a Sofia con un volo di 13 ore da Boston e avevamo in programma di svegliarci presto per iniziare un viaggio attraverso i Balcani verso ovest. Ma eravamo appena arrivati a metà del mondo e non riuscivamo nemmeno a pensare di dormire. Abbiamo creato un gruppo Tinder Social, una nuova funzione in cui puoi scorrere come gruppo e cercare altri gruppi, e presto ci siamo messi in contatto con due ragazze. Ho scherzosamente suggerito che venissero a prenderci nel nostro hotel e ci portassero in città, e con mio grande shock, la risposta è stata: “Sei pronto adesso? Stai arrivando, più o meno."

Eravamo un po 'sospettosi. Non ero mai stato in Europa orientale prima, ma avevo sentito alcune storie di truffatori e artisti della truffa. Io e il mio amico ci siamo guardati come per dire: "È un'idea orribile?" Avevamo pensato di dormire due ore fa, ma ora discutevamo se salire a bordo di una ragazza con ragazze bulgare a caso a mezzanotte. Alla fine, abbiamo scelto le ragazze.

Come con Cecile, incontrare Ivana e Tsveta non è stato così imbarazzante come previsto. Erano entrambi dottori di 24 anni che parlavano un inglese perfetto e che un giorno scaldarsi con un paio di americani sembrava essere naturale per loro. Per prima cosa, ci siamo fermati in un vecchio edificio vicino a un parco abbandonato per prendere un loro compagno di classe. Gli unici suoni provenivano da un appartamento in cui le coppie litigavano in bulgaro e dalla radio statica pesante. Un ragazzo di nome Grigor si stipò sul sedile posteriore con noi e accese immediatamente una sigaretta.

Mentre finalmente attraversavamo la città, i nostri nuovi amici bulgari ci hanno dato i loro pensieri, suggerimenti e pregiudizi sui vari paesi che visitavamo durante il nostro viaggio.

"I serbi sono scarafaggi", disse Ivana con fermezza.

Grigor annuì. "Non male come i macedoni - bastardi pazzi."

Tsveta era silenziosa, ma quando ha saputo che saremmo passati attraverso l'Albania, ha mormorato qualcosa sulla corruzione e sulla folla. (Certo, le persone in quei paesi non erano più gentili quando chiesi loro dei bulgari. E considera le opinioni dei Manhattaniti sull'American Heartland e viceversa.)

Quando siamo arrivati nel centro di Sofia, hanno indicato il bancomat più vicino, la migliore pizza (una priorità per me) e quali bar dovremmo controllare quando siamo tornati la settimana successiva. Siamo andati in un locale all'aperto chiamato The Cocktail Bar, abbiamo incontrato molti dei loro compagni di classe e siamo stati gentilmente portati a casa poche ore dopo alle 3 del mattino. Sei ore prima eravamo ancora in aeroporto, in attesa di una buona notte di sonno.

Incontrerai alcuni strani su Tinder? Sicuro. Troverai un taiwanese che vuole portarti a casa per tutta la sua famiglia allargata (come è successo a un mio amico)? Ovviamente. E dovresti sempre prestare attenzione. Ma se ne hai la possibilità, un viaggio attraverso una bufera di neve del Quebec o la mezzanotte in auto attraverso la Bulgaria, sono solo un tocco di distanza.