Il Retroscena Dietro I Miei Scatti Più Amati Su Instagram

Video: Il Retroscena Dietro I Miei Scatti Più Amati Su Instagram

Video: CHI SALVA I TUOI POST🤔?! | 5 trucchi per Instagram 2024, Potrebbe

Nota dell'editore: Jack Morris è uno dei viaggiatori più seguiti su Instagram con oltre un milione di follower. Parlando dell'elemento "filtrato" di come la propria vita può essere percepita su Insta, Jack ha deciso di condividerne alcuni dietro le quinte. Trovalo su @doyoutravel.

Questa foto è stata scattata durante un viaggio nel nord del Vietnam. Dopo aver perso l'ultimo traghetto per Ha Long City, abbiamo corrotto un locale per portarci attraverso la sua piccola barca di legno. Abbiamo portato le nostre moto su alcuni gradini scivolosi e le abbiamo sollevate sul ponte. Mentre salpavamo nell'oscurità, ero un po 'scettico. La mattina seguente ci siamo svegliati alle 5 del mattino per fare un'escursione dal punto di vista che era stranamente situato dietro la casa di qualcuno! I miei primi pensieri quando ho raggiunto la cima - "ne vale la pena".

Sono uno skateboarder da prima della mia adolescenza. Quando ho scoperto questo arco mistico nel nord di Bali, sapevo che sarebbe stato il luogo perfetto per una foto da crociera. Siamo partiti alle 4 del mattino e siamo arrivati appena in tempo per catturare la nebbia. Prima di questo colpo ho colpito una pietra e sono atterrato per primo sul pavimento.

Ho incontrato questo piccolo amico mentre esploravo un villaggio locale a Sapa, in Vietnam. Anche se non parliamo la stessa lingua, la fotocamera ha creato un momento speciale tra di noi. All'inizio era un po 'timido, ma più gli ho riprodotto le riprese, più è diventato felice e fiducioso.

Intervallo

sponsorizzati

5 modi per tornare alla natura su Le spiagge di Fort Myers e Sanibel

Becky Holladay 5 set 2019 Notizie

La foresta pluviale amazzonica, la nostra difesa contro i cambiamenti climatici, è in fiamme da settimane

Eben Diskin 21 ago 2019 sponsorizzato

Giappone, elevato: un tour di 10 città per vivere il meglio del paese

Selena Hoy, 12 agosto 2019

Una delle spiagge più fotografate in Grecia - Shipwreck Beach a Zante era stata nella mia lista dei desideri per un po '. All'arrivo è stata un'enorme coda al punto di vista. Non volevo lo stesso colpo di tutti gli altri, quindi mi sono arrampicato attraverso le rocce fino al bordo della scogliera. Era un po 'pericoloso ma molto gratificante.

Ho messo la sveglia alle 6 di lunedì mattina, sono salito in moto e mi sono fatto strada lungo le strade deserte fino alle famose Cascate Kawasan nelle Filippine. Avendo visto come appare questo posto durante il giorno, è stato un momento rinfrescante avere l'intero posto per me.

Il motivo principale per cui ho deciso di andare in Myanmar è stato vedere i palloncini sopra Bagan all'alba. Mi aspettavo di vedere un posto come nessun altro, ed è stato davvero all'altezza delle mie aspettative. Spostarsi non è facile: non è raro essere stipati nell'angolo di un mini furgone per 10 ore. Detto questo, non capita tutti i giorni di sederti in cima a un tempio di 1000 anni da solo con una vista come questa.

Jack 7

Montserrat, una montagna a più punte a solo un'ora di viaggio in treno da una delle mie città preferite di tutti i tempi, Barcellona. Una mattina ho fatto il viaggio presto per scalare questo monumento come Jenna. Dopo aver scattato lo scatto che volevo, mi sono seduto per un po 'con il mio amico, entrambi meravigliati dall'incredibile paesaggio che ci circonda. I passanti si sono fermati per fotografarci, probabilmente pensando che siamo matti!

Intervallo

sponsorizzati

Omotenashi: 5 modi per attingere alla tradizionale ospitalità giapponese durante il tuo viaggio

Sarah Fielding 12 ago 2019 sponsorizzato

12 esperienze culinarie elevate in Giappone

Phoebe Amoroso 12 ago 2019 Travel

Il tuo documento d'identità potrebbe non essere in grado di superare la sicurezza dell'aeroporto questa volta l'anno prossimo

Evangeline Chen, 3 ottobre 2019

Situato a 70 km da Kanchanaburi, le cascate di Erawan sono uno dei miei posti preferiti in Thailandia. Sede di centinaia di piedi di pesce rosicchiato, mi sono goduto una spa di pesce naturale dopo aver scattato questa foto!