La Verità Dietro I Miei 8 Scatti Di Instagram Più Apprezzati: Matador Network

Video: La Verità Dietro I Miei 8 Scatti Di Instagram Più Apprezzati: Matador Network

Video: Leo e Vitto dai nonni in piscina 🥰 - The Ferragnez 13/6/21 2024, Aprile

Gallerie

Nota del redattore: Mirae Campbell ha uno di quegli account Instagram che rendono sopportabile il pendolarismo del lunedì mattina e ti motivano a fare un'escursione, anche in pieno inverno. Sulla montagna di Whistler o nei dintorni della Bassa Terraferma, Mirae vive per la vita all'aria aperta e ha trasformato la sua vita da passione a carriera. Mirae freelance per artisti del calibro di Contiki, un'azienda che afferma essere la ragione per cui ha deciso di rivalutare le sue scelte di vita e inseguire ciò che ama. Parla con noi della storia passata della sua vita su Instagram. La trovi su @miraecampbell.

Questo è stato uno dei giorni migliori della mia estate 2015. Sono andato a trascorrere il fine settimana con mio fratello e tutti i suoi amici più cari in una delle loro proprietà sul lago, e abbiamo trascorso l'intero fine settimana disconnesso dal mondo, giocando al sole, condividendo sorrisi e sdraiandosi sulle amache. C'è una società di progetti di passione a Vancouver chiamata Big Love Ball e uno dei miei amici si è imbattuto casualmente in una grande palla d'amore per strada durante il suo giro in bicicletta per lavorare un giorno, e quel pomeriggio mi ha dato la palla e ha detto: “devi avere questo, hai intenzione di fare cose fantastiche con esso.”Quindi, con questo in mente, ho iniziato a portare questa palla d'amore da 3 piedi ovunque andassi e ho deciso di iniziare un tag su Insta chiamato #wheredoeslovetakeyou e ho scattato foto con in montagna e sull'oceano perché sento che simboleggia esattamente come mi sento nel momento senza dover dire nulla.

Non riesco a guardare questa foto senza ridere un po 'per me: questa è stata scattata in ottobre quando il lago glaciale aveva perso da tempo il suo calore e ha iniziato a congelarsi per l'inverno. Aveva nevicato quella mattina e ci siamo svegliati tardi la mattina e abbiamo deciso di rotolare sui laghi di Joffre per una breve escursione al terzo lago. Eravamo tutti in gran forma dai nostri shenanigans a Whistler la sera prima, ma non potevamo essere convinti altrimenti che l'aria fresca ci avrebbe fatto bene. La mia migliore amica porta la sua camera d'aria nelle posizioni più assurde e finiamo sempre per ottenere gli scatti più epici con loro, così ho deciso di mettere in valigia anche la mia in questo momento. Stava nevicando su e giù fino al lago, quindi quando ci siamo alzati ci sentivamo un po 'scoraggiati e un po' freddi, ma ci siamo buttati comunque. Inutile dire che eravamo così freddi che non potemmo camminare finché il sole non ci scongelò i mozziconi perché la nostra pelle era diventata completamente rossa, gonfia e congelata. Foto come queste mi fanno apprezzare le persone con cui sono circondato e quanto sono fortunato a vivere nella British Columbia.

Il World Ski & Snowboard Festival si tiene ogni anno a Whistler e sono stato invitato a girare e socializzare in cima alla Whistler Mountain per un evento al tramonto. I tramonti a Whistler in cima alle montagne sono super difficili da catturare a meno che tu non sia nell'aria o ti aggiri abbastanza a lungo da scendere al buio, ma anche in questo caso, è una mossa difficile da fare. Ci fu uno spettacolo di danza che calò proprio mentre il sole tramontava sotto la linea di cresta e in qualche modo ero salito sul tetto dell'edificio che ospitava l'evento e mi sono imbattuto nelle ragazze che praticavano la loro routine di ballo dietro l'edificio nella neve. Ho deciso che dovevo scattare alcune foto (dopo aver ricevuto una severa chiacchierata sulla sicurezza dei tetti e sui confini dalla pattuglia di sci e dal coordinatore dell'evento) dei ballerini mentre stava accadendo l'alpenglow.

Questo è stato preso il 4 gennaio - La mia amica Ola ed io eravamo su un rotolo di essere in montagna ogni giorno dall'inizio del nuovo anno, eravamo appena tornati da una gita in montagna nelle Alpi per suonare al nuovo anno e quella settimana eravamo irremovibili a guardare il tramonto da qualsiasi altro posto diverso dalla cima di una montagna. Entrambi siamo scesi dal lavoro quel giorno prima del tramonto e abbiamo preso la nostra attrezzatura e siamo saliti sulla collina di sci locale per prendere l'ultima luce. Abbiamo finito per perdere il tramonto perché ci siamo divertiti troppo a scherzare sulla neve prima di arrivare al belvedere, ma tutti sanno che i colori post-tramonto sono i migliori.

C'è una piccola finestra in inverno dove è possibile accedere a una grotta glaciale a Whistler sul retro del Glacier Bowl prima che le tempeste di neve arrivino e lo coprano. Questa grotta era la 'it' grotta per il mese di gennaio - avrebbe dovuto essere quasi un'attrazione turistica standard a Whistler per quel mese dal numero di persone che l'hanno visitata sulla base di una foto che hanno visto su Instagram. È bello nella vita reale come in tutte le foto: abbiamo avuto una giornata da snowboard "solo ragazze" e siamo andati in missione per trovarla. Abbiamo pensato che sarebbe stata un'enorme prova e un'avventura da individuare, ma alla fine è stato fuori dai sentieri battuti con un enorme treno di persone, naturalmente ci siamo uniti a loro.

Prima di trasferirmi a Whistler, avevo fatto snowboard solo in un resort, il Monte. Seymour. Ho avuto un lavoro lì lo scorso inverno per insegnarmi come fare snowboard e mi sono innamorato di ogni albero, bordo e collina sulla montagna. Ancora oggi, è il mio rifugio sicuro e il posto dove andare quando i miei spiriti sono giù. È il luogo ideale per l'alba in città e abbastanza spesso offre un tramonto ancora più sorprendente. Mi piace mantenere la mia compagnia coerente quando vado a guardare l'alba perché trovo che ho bisogno di un buon equilibrio tra silenzio e social, specialmente quello di prima mattina. Il ragazzo in questa foto è una delle persone con cui ho condiviso più tramonti e albe ed è la prima persona che mi viene in mente durante la pianificazione e l'avventura che ruota attorno ai movimenti del sole.

Abbiamo trascorso solo 10 giorni alle Hawaii, quindi abbiamo dovuto "carpe yolo" ogni giorno che avevamo a Oahu. Ogni giorno scalavamo tante colline e montagne quante le nostre gambe ci avrebbero portato fisicamente.

Anche se il tempo era discutibile siamo andati comunque - questa mattina è stata una di quelle "ne vale la pena?" mattina ma ci siamo svegliati e abbiamo arrampicato un mucchio di rocce frastagliate nel buio per guardare l'alba. Si è scoperto, ne è valsa la pena perché tutte le condizioni meteorologiche sono venute fuori per giocare e siamo stati colpiti con la luce più epica e il doppio arcobaleno che abbia mai visto. Se guardi da vicino, Ola indossa una cavigliera - affronta ogni escursione con una caviglia fratturata (inclusa la Scala verso il Cielo).

Ho sempre detto che non potevo vedermi vivere in nessun'altra parte del mondo oltre alla British Columbia, finché non sono andato in Norvegia. La Norvegia è uno di quei posti che mi hanno cambiato la vita. Dietro ogni curva della strada c'era un posto che assomigliava a questo. Il tempo era simile al tipo di condizioni alpine che vediamo qui in BC e avevo solo una piccola finestra per afferrare una foto di questo ghiacciaio prima che le nuvole arrivassero in modo aggressivo. Stavo girando per un tour di Contiki e la ragazza in questo la foto aveva perso il bagaglio, quindi ha comprato questo bellissimo poncho mentre era a Copenaghen e lo ha portato in giro per l'intero tour, i colori del suo poncho si sono abbinati al colore del ghiacciaio, quindi sembrava uno scatto adatto.