Un Omaggio Fotografico Alla Perfezione Dell'inverno Del Colorado

Video: Un Omaggio Fotografico Alla Perfezione Dell'inverno Del Colorado

Video: Regalo pazzesco 🤩 Giorni a Portofino - The Ferragnez 13/6/21 2024, Potrebbe

Gallerie

Sono stato in Colorado per soli sei anni, quindi so di averne solo spazzolato la superficie. Alla fine di ogni venerdì, mi dirigo verso le montagne per fare escursioni, campeggiare, andare in bici e arrampicare. C'è una ragione per cui il Colorado è uno degli stati più adatti del paese e le attività ricreative all'aperto non finiscono quando cade la neve - cambia semplicemente. Ho avuto la mia giusta dose di inverni qui, quindi so che quando escono i puffies e i berretti, quello che mi fa alzare dal letto alle 4 del mattino sta per cambiare.

Per questo, sto rendendo omaggio alla gloria che è un inverno in Colorado. Perché non ci limitiamo a sciare qui: usiamo le ciaspole sui ghiacciai laghi alpini, monitoriamo quotidianamente il pericolo di valanghe, beviamo whisky, dividiamo la tavola attraverso i piedi della neve sui passi di montagna, nascondiamo in sacchi a pelo a -20 ° per evitare che le dita dei piedi cadere, bere più whisky e fidarsi delle nostre vite per avvitarsi in cascate ghiacciate.

A 415 miglia quadrate, il Parco Nazionale delle Montagne Rocciose è popolato da sentieri che si snodano attraverso aspre montagne e serpeggianti fiumi. Dopo circa 2 miglia di racchette da neve durante il nostro viaggio lì, siamo stati accolti dalla vista del Lago Smeraldo circondato dalle sue cime innevate. Non volendo ancora tornare alla realtà, i miei compagni di escursionismo Nate e Justin si sono fatti strada attraverso un po 'di polvere fresca per vedere meglio le cime frastagliate da cui eravamo circondati. Sebbene alcune strade siano chiuse durante l'inverno, il Rocky Mountain National Park è aperto tutto l'anno e consente una varietà di attività invernali tra cui racchette da neve, sci di fondo, slittino e osservazione della fauna selvatica.

Lo sci di fondo e lo split boarding si svolgono nel backcountry - territorio non controllato, non mantenuto. Mentre il richiamo della polvere fresca tenta molti, è importante riconoscere che con la bellezza indenne del backcountry arriva anche il pericolo. Senza mitigazione delle valanghe, è importante seguire corsi, esercitarsi con i partner e contattare il Colorado Avalanche Information Center prima di avventurarsi per creare quelle nuove piste nel deserto del Colorado.

Uno dei sentieri più percorsi in Colorado, Hanging Lake ospita acque turchesi cristalline che sembrano essere sospese sul bordo delle scogliere del Glenwood Canyon. In inverno, le cascate assumono una nuova forma man mano che diventano formazioni di ghiaccio mescolate a goccioline d'acqua. Sebbene alcuni possano essere scoraggiati dai piedi di neve che spesso occupano la zona durante l'inverno, ulteriori attrezzi invernali potrebbero aver bisogno solo di strati aggiuntivi e racchette da neve o microspike. La neve dà nuova vita al Colorado e, con un'adeguata preparazione, offre l'opportunità di nuove esperienze in luoghi antichi.

Intervallo

sponsorizzati

5 modi per tornare alla natura su Le spiagge di Fort Myers e Sanibel

Becky Holladay, 5 set 2019 Outdoor

Colpisci Crested Butte, in Colorado, per l'avventura senza il flash

Josh Laskin, 3 ottobre 2019 Culture

21 fantastiche immagini delle nuove Seven Wonders of the World

Kate Siobhan Mulligan, 16 maggio 2019

Dopo aver risalito il canalone roccioso verso Silverplume Falls, abbiamo scaricato i nostri zaini e ci siamo attrezzati con imbracature, ramponi e piccozze. Jack Ziegler ha inviato il suo secondo vantaggio della giornata e ha ancorato la nostra corda superiore in modo che tutti potessimo fare qualche giro. Sebbene molti siano scoraggiati dal freddo, dall'altezza o dalla natura instabile del ghiaccio, l'arrampicata su ghiaccio offre molti scalatori e appassionati all'aperto la possibilità di attività ricreative invernali all'aperto in montagna con gli amici e panorami mozzafiato oltre allo sci o alle racchette da neve.

Dopo un'escursione di 6 miglia attraverso una bufera di neve bianca, siamo arrivati intorno alle 22, freddo e umido. Ci siamo sistemati nella capanna McNamara per la notte con bevande calde, un fuoco ardente e storie di imprese e fallimenti. Ci siamo svegliati in una giornata di avventure in backcountry, sci e racchette da neve, buoni amici e troppo whisky. Le capanne di backcountry consentono il campeggio nel backcountry - meno il campeggio. Ci sono molte capanne in tutto il Colorado (per questo viaggio, abbiamo scelto il 10th Mountain Division System) che spesso può essere collegato con viaggi giornalieri per creare gite di più giorni. Alcune capanne possono avere materassi per dormire, stufe a legna e capannoni, mentre altre sono semplicemente piattaforme con pareti e un soffitto per tenere fuori la neve.

Colorado richiede alcune avventure invernali spettacolari, ma ciò non significa solo attività ricreative all'aperto. Dalle pittoresche cittadine di montagna alle città di prima linea, il Colorado ospita una moltitudine di persone dedicate alla deliziosa birra artigianale, al cibo unico e alla musica a cui chiunque può calpestare il piede. Gli artisti vengono ai numerosi festival organizzati durante tutto l'anno. E solo perché è inverno non significa necessariamente che avrai freddo: aumentare le bevande calde e 300 giorni di sole significa che ci sono molti modi per rimanere brindisi ai festival invernali del Colorado.

Per gli scalatori non c'è stagione. Con la quantità di sole che il Colorado riceve, c'è sempre una roccia abbastanza calda da scalare. Che tu sia un professionista o un principiante, uno scalatore tradizionale o un boulderista, l'arrampicata invernale è la migliore. Da Shelf Road, a Rifle, al Parco Nazionale delle Montagne Rocciose, devi solo portare con te la tua guida, un gonfio e il tuo cucciolo di falesia e sei a posto. Il fine settimana dopo i cittadini di sport e speed climbing, ho avuto la fortuna di arrampicarmi nel Clear Creek Canyon con alcuni concorrenti. In questa immagine, Brian Huang fa una rapida salita di una via diedrica chiamata Sonic Youth, una 5.13a.

Intervallo

notizia

La foresta pluviale amazzonica, la nostra difesa contro i cambiamenti climatici, è in fiamme da settimane

Eben Diskin 21 ago 2019 Cibo + bevande

9 migliori dispensari di cannabis a Denver

Nickolaus Hines 14 febbraio 2019 sponsorizzato

17 immagini che ti faranno pianificare un viaggio alle Samoa ORA

Jacqueline Kehoe, 26 novembre 2018

C'è un bellissimo e accessibile territorio di backcountry in tutto il Colorado. Durante un recente viaggio nella foresta nazionale di San Juan, abbiamo trovato una collina coperta di foreste con una grande cavità e viste mozzafiato vicino a Ophir, in Colorado. Decidemmo di uscire dall'auto per sgranchirci le gambe e fare un breve giro fuori strada mentre eravamo ancora al sole. Appena sfondando gli alberi, abbiamo avuto un po 'di luce incredibile e polvere fresca in cui giocare. Ciò che è così fantastico di sci di fondo, splitboard e racchette da neve è che non hai bisogno di una pista. Hai solo bisogno di essere ben istruito in pericolo di valanghe, ed è altamente raccomandato andare con un partner e far sapere sempre a qualcuno dove stai andando e per quanto tempo.

Ci sono bellissime escursioni in tutto il Colorado, anche in inverno. Non hai bisogno di racchette da neve o sci per accedere a splendidi terreni innevati, devi solo controllare le condizioni per assicurarti di essere adeguatamente attrezzato. Alcuni percorsi sono abbastanza affollati da poter essere raggiunti da soli con il bagagliaio o con le microspike e offrono la possibilità di esplorare il Colorado senza avere un ripostiglio carico. Durante un viaggio zaino in spalla al lago Mohawk vicino a Breckinridge, siamo riusciti a fare un'escursione sulla maggior parte del sentiero con nient'altro che i nostri stivali invernali. Come più tardi, la neve divenne più profonda e il vento sferzò più forte, e decidemmo di scavare la nostra buca di neve prima di raggiungere il lago, ma potemmo accedervi semplicemente dagli scarponi sui nostri piedi.

Alcuni pensano che l'inverno sia troppo rigido per il campeggio, ma mi piace pensarlo come un'incredibile miscela di felicità e follia. Come ti senti in sintonia con la natura, addormentarti mentre la neve danza intorno a te e svegliarti con la polvere fresca che copre le cime circostanti e un pasto caldo e sidro nella tua tenda. È una lotta, ma è anche libero di arrancare attraverso i piedi della neve, scavare una buca per bloccare il vento pungente e sperimentare stivali congelati al mattino. Un gruppo di noi ha avuto l'opportunità di provare alcuni nuovi attrezzi nell'area ricreativa del lago Brainard. Abbiamo imparato a costruire correttamente le grotte di neve, a scaldarci a temperature negative e abbiamo costruito amicizie migliori accanto al camino sul cacao a spillo e sui hot dog. Brainard Lake ospita bellissimi sentieri sia in inverno che in estate, splendide foreste intrecciate con la fauna selvatica dalla volpe all'alce e ha una capanna gratuita con un camino a legna per coloro che sono interessati a provare il campeggio invernale ma sono diffidenti dal freddo.