Come Realizzare Un Sogno " Round The World " Luna Di Miele

Video: Come Realizzare Un Sogno " Round The World " Luna Di Miele

Video: Come Realizzare Un Sogno
Video: IL NOSTRO SOGNO ALLE MALDIVE | Viaggio di nozze | HONEYMOON 2024, Aprile

"LASCIIAMO SOLO I NOSTRI LAVORI E VIAGGIATE PER SEMPRE, UN ANNO", ha detto la mia ragazza mentre discutevamo di andare in vacanza. "Sei serio?" Ho chiesto. "Sì, ok. Facciamolo.”Ed è così che è iniziato.

Questo tipo di viaggio richiederebbe denaro e molto, quindi abbiamo iniziato a risparmiare. Non abbiamo fissato subito una data, perché non avevamo idea di quanto tempo ci sarebbe voluto per risparmiare la quantità di denaro di cui avremmo bisogno per questa avventura. Ma ci vorrebbe un po '. Entrambi abbiamo lavorato due volte per un periodo e ci siamo persino trasferiti con mia madre per risparmiare sull'affitto.

Non abbiamo fatto una pazzia, non siamo andati a mangiare fuori, vivevamo minimamente e abbiamo salvato. Dopo quasi due anni abbiamo deciso di sposarci e naturalmente questo viaggio che stavamo programmando è diventato la nostra luna di miele. Abbiamo usato un registro per la luna di miele al posto del tradizionale elenco dei registri, quindi chiunque volesse farci un regalo è stato invitato a presentare il nostro fondo per la luna di miele. Questo ci ha dato una spinta di fondi tanto necessaria … Il viaggio è diventato reale quando abbiamo comprato i nostri biglietti aerei. Non molto tempo dopo, abbiamo lasciato il nostro lavoro e non si poteva guardare indietro.

C'erano alcuni oppositori che non capivano come poter spendere così tanti soldi per un viaggio e hanno cercato di convincerci a versare un acconto su una casa. Avevamo due contrappunti a questa linea di pensiero - prima di tutto, questo non era solo un viaggio - era l'esperienza di una vita e una che non saremmo mai stati in grado di ripetere (almeno non allo stesso modo). E mentre un giorno vorremmo comprare una casa, non è stato quel giorno. Per come l'abbiamo visto, i proprietari di case non possiedono effettivamente le loro case e abbiamo il resto della nostra vita per essere in debito con una banca. Non eravamo mai più sicuri di fare la cosa giusta.

I successivi 10 mesi sono stati spesi viaggiando attraverso 20 paesi in 4 continenti. Abbiamo raccolto esperienze di vita indimenticabili numerabili e abbiamo imparato molto su noi stessi e gli uni gli altri, lungo la strada. Al ritorno in California, eravamo senza lavoro, senza tetto e senza soldi, ma per fortuna non avevamo debiti. Abbiamo iniziato da zero il prossimo capitolo della nostra vita come marito e moglie, ed entrambi hanno iniziato nuove carriere. Sebbene avessimo pochissimi soldi, eravamo davvero ricchi.

Per vedere altre mie foto su Instagram, segui @shawnparkin e per altre foto della nostra luna di miele in tutto il mondo, dai un'occhiata a #parkinworldtour.

Parco nazionale di Kruger, Sudafrica

Direttamente dal nostro arrivo a Johannesburg, ci siamo diretti al Kruger National Park, una delle più grandi riserve di caccia del Sudafrica. Vedere elefanti e molti altri animali allo stato brado e da vicino è stato impressionante. Una delle più grandi esperienze della nostra vita, ed eravamo appena fuori dal nostro primo volo. Non avremmo potuto scegliere un modo migliore per dare il via alla nostra luna di miele in tutto il mondo.

Jeffrey's Bay, Sudafrica

Per i surfisti con i piedi regolari come me, Jeffrey's Bay è un'onda da sogno, con pareti d'acqua allineate che marciano lungo il punto, offrendo corse veloci e lunghe … anche se non puoi presentarti aspettandoti di prendere molte onde in breve tempo di tempo. La gente del posto ha l'onda abbastanza ben composta e decolla più in profondità di qualsiasi insufflazione che capita di affittare una stanza in uno dei tanti alloggi sul punto. Avendo sognato questa ondata per gran parte della mia vita, non volevo solo passare. Quindi abbiamo affittato uno studio a Supertubes per due settimane, e mi sono divertito a gonfiggiare schiena a schiena mentre la mia amorevole sposa si era unita. Le stesse tempeste invernali che inviano onde che si staccano dal punto a J-Bay portano anche basse temperature dell'aria e vento gelido. Mentre banchettavo con le onde, sognava i giorni caldi a venire, trascorsi nel paese del vino.

Grandi bianchi, Sudafrica

Perché limitare i nostri incontri con la fauna selvatica a terra? Essendo sempre stati incuriositi da questi predatori dell'apice, abbiamo colto al volo l'occasione di vederli da vicino in una delle migliori aree del mondo per vedere grandi bianchi. Questa è la stessa area in cui hanno filmato gli squali violatori con telecamere ad alta velocità per la serie Planet Earth.

5 modi per tornare alla natura su Le spiagge di Fort Myers e Sanibel

Becky Holladay 5 set 2019 Notizie

La foresta pluviale amazzonica, la nostra difesa contro i cambiamenti climatici, è in fiamme da settimane

Eben Diskin 21 ago 2019 All'aperto

I prossimi 10 eclissi solari totali in tutto il mondo

Morgane Croissant 16 maggio 2019

Foro Romano, Italia

Quando a Roma … bisogna visitare il Foro Romano.

Gimmelwald, Svizzera

Per un po 'd'aria fresca e un'incredibile escursione, siamo andati nella cittadina montana svizzera di Gimmelwald.

Castello dei Mori, Portogallo

Il castello dei Mori, Sintra, Portogallo. L'Europa ha una storia così affascinante e siamo stati in grado di imparare molto di più visitando luoghi come questo.

Lisbona, Portogallo

Uno sguardo elevato al centro di Lisbona, visto dal Castello di San Giorgio sulla collina. Un viaggiatore potrebbe trascorrere settimane a Lisbona cercando di prendere tutto.

Giappone, elevato: un tour di 10 città per vivere il meglio del paese

Selena Hoy 12 ago 2019 sponsorizzato

Omotenashi: 5 modi per attingere alla tradizionale ospitalità giapponese durante il tuo viaggio

Sarah Fielding 12 ago 2019 All'aperto

Assapora lo stile di vita dei surfisti di Sydney con una giornata ad Avalon, in Australia

Renee Skelton, 4 ottobre 2019

Amsterdam, Paesi Bassi

Twilight ad Amsterdam dopo una lunga giornata di esplorazione a piedi. Mentre molti si preparano per una notte in città, questi stanchi backpackers si stanno rilassando. Viaggiavamo da così tanto tempo, dovevamo davvero stanziare i nostri soldi. Ciò significava che quasi tutte le sere abbiamo cucinato i nostri semplici pasti da generi alimentari anziché mangiare fuori, e abbiamo goduto di intrattenimento gratuito, ovvero visite turistiche, oltre a spettacoli ed eventi a pagamento.

Mont St. Michel, Francia

Comune dell'isola di Mont St. Michel in Normandia, Francia. Un monastero e la comunità circostante sono costruiti su una roccia in una zona intercotidale. Durante l'alta marea, Mont St. Michel è circondato dall'acqua e collegato solo alla terraferma da una strada rialzata. Questo è uno dei posti più interessanti che abbiamo visitato.

San Sebastian, Spagna

Porto di San Sebastian. Questa piccola città basca ha guadagnato popolarità internazionale con i viaggiatori in cerca di cultura, cucina, vita notturna e paesaggi. Raccomandiamo caldamente di assaggiare i pintxos (tapas baschi) e la sangria per almeno alcuni giorni.

Praga, Repubblica Ceca

Un must europeo è Praga. Qui è raffigurato il Castello di Praga e la Cattedrale di San Vito con vista sulla città, con il fiume Moldava e il Ponte Carlo in primo piano.

12 esperienze culinarie elevate in Giappone

Phoebe Amoroso 12 ago 2019 Travel

Il tuo documento d'identità potrebbe non essere in grado di superare la sicurezza dell'aeroporto questa volta l'anno prossimo

Evangeline Chen, 3 ott 2019 Notizie

La famigerata grotta di salvataggio della Thailandia è ora una grande attrazione turistica

Eben Diskin, 12 dic 2018

Koh Tao, Tailandia

Dopo un paio di mesi invernali in Europa, eravamo pronti per un cambiamento di scenario e clima, quindi ci siamo diretti in Tailandia. Questa è una piccola isola rocciosa chiamata Koh Nang Yuan, appena fuori da Koh Tao. L'acqua limpida e l'abbondante vita marina lo hanno reso il luogo ideale per le immersioni subacquee per la prima volta.

Istambul, Turchia

Non avevamo programmato una sosta a Istanbul, ma il nostro agente di viaggio ha insistito sul fatto che il nostro viaggio dall'Europa al sud-est asiatico ci avrebbe portato lì. Quindi ci siamo concessi 4 giorni, il che non era abbastanza. Istanbul è l'unica città al mondo a cavallo tra due continenti e, come tale, è molto diversificata. Mentre gran parte della Turchia è musulmana e conservatrice, Istanbul è molto cosmopolita, una sorta di melting pot. Dall'architettura e dalla storia, alla cucina e allo shopping, questa città è diventata rapidamente una delle nostre preferite. Nella foto qui, la Sultan Ahmed Mosque, conosciuta anche come Moschea Blu, è aperta ai turisti di tutte le fedi.

Baia di Ha Long, Vietnam

La baia di Ha Long era uno dei pochi luoghi epici che abbiamo visitato in Vietnam. A differenza dell'Europa, il dollaro va molto più lontano qui nel Sud-est asiatico, quindi potremmo permetterci di fare alcune attività, come questa gita in barca di più giorni a bordo del sonno attraverso la baia, che è disseminata di migliaia di isole e cataste di roccia.

Hong Kong, Cina

Dal Vietnam rurale alla megalopoli di Hong Kong, ci sono esperienze estremamente diverse da vivere in un piccolo angolo del continente asiatico. Hong Kong offre un'esperienza urbana come nessun altro. C'è qualcosa da fare in ogni momento del giorno e della notte, c'è un ristorante per tutti i gusti e intrattenimento per qualsiasi fantasia. E con un sistema di trasporto pubblico pulito ed efficiente, è facile navigare per gli stranieri.

Ubud, Indonesia

Risaia pendolare, Ubud, Bali.

Gold Coast, Australia

Il modo migliore per viaggiare in Australia per un certo periodo di tempo con un budget ridotto è il camper. Quindi abbiamo comprato un furgoncino passeggeri convertito, di cui ce ne sono migliaia sul circuito dei backpacker. Per 2 mesi è stata la nostra casa su ruote con un letto matrimoniale e un vano portaoggetti sottostante per tutti i nostri attrezzi, forniture e pentole. Idealmente, vendiamo il nostro furgone per circa lo stesso prezzo per cui l'abbiamo acquistato. Ma quello è in un mondo perfetto. La realtà è che questi furgoni hanno molte miglia e il nostro ha finito per necessitare di alcuni lavori di riparazione.

Dodici Apostoli, Australia

I dodici apostoli, Victoria, Australia. Rimangono sette apostoli, ma il nome è valido. Uno dei tanti splendidi tratti di costa lungo la Great Ocean Road.

Melbourne, Australia

La capitale della cultura australiana, Melbourne. Arte, musica, architettura, cucina: Melbourne ha tutto.

Blue Mountains, Australia

Appena fuori Sydney si trovano le Blue Mountains, un posto fantastico per campeggiare e godersi il panorama. Abbiamo trovato un posto per postare la notte nel parcheggio di una vedetta panoramica. Ci siamo svegliati con questa visione.

Queenstown, Nuova Zelanda

Queenstown, in Nuova Zelanda, è l'hub per una miriade di sport d'avventura e una delle principali destinazioni per chi ama il brivido in viaggio nella terra della lunga nuvola bianca.

Banks Peninsula, Nuova Zelanda

Come va per un campeggio? C'è una politica di campeggio gratuita in molte aree della Nuova Zelanda, che si spera continuerà per anni a venire fino a quando i turisti rispettano la terra. Non potevamo immaginare un posto più pittoresco dove svegliarmi di questo posto sulla penisola di Banks, nell'Isola del Sud.

Isola del Sud, Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda ha un paesaggio estremamente vario. Abbiamo scelto l'Isola del Sud per la sua robustezza e la sua larga scala, ma non siamo affatto dei sopravvissuti all'avventura. Ci sono molti sentieri escursionistici appena fuori dalla strada per gente normale come noi.