Come Pedalare In Alaska " S Denali Park Road - Matador Network

Video: Come Pedalare In Alaska
Video: Denali Park Road to Eielson Visitor Center in 2020 2024, Aprile

Ciclismo

Sette cose che dovresti davvero sapere prima di iniziare.

SOTTO IL GIORNO DI 24 ORE, abbiamo cavalcato tutta la notte e abbiamo percorso l'intero percorso di 90 miglia in 12 ore di fila. Lungo la strada, abbiamo visto alci, caribù, pernici bianche e un istrice. Ghiacciai, barre fluviali larghe miglia, tundra ondulata, foreste boreali e monte. McKinley. Abbiamo guardato il sole tramontare a mezzanotte. E poiché non c'è traffico di bus navetta durante la "notte", abbiamo avuto l'intero parco per noi.

Le persone del Wilderness Access Center e del Backcountry Office possono aiutarti a pianificare il tuo viaggio, ma qui ci sono 7 cose da considerare:

1. La strada del parco di 90 miglia è per lo più ghiaia compatta e adatta alla maggior parte delle biciclette. Ma a seconda delle condizioni meteorologiche, potresti riscontrare polvere, solchi, lavabi e fango.
  2. Aspettati praticamente ogni tipo di clima alpino dell'Alaska: preparati a pioggia, neve, vento e temperature gelide.
  3. Con una serie di lunghe salite in salita numerosi passaggi, vorrai essere in buona forma in bicicletta.
  4. Non c'è niente da mangiare o da bere all'interno del parco: dovrai portare tutto il tuo cibo.
  5. Se vuoi accamparti ovunque o in uno dei campeggi convenzionati, dovrai prenotare con l'ufficio backcountry. Ti aiuteranno a pianificare i tuoi pernottamenti e ti forniranno un contenitore per alimenti a prova di orso (carino).
  6. Se hai intenzione di portare la tua bici nel parco su un bus navetta, dovrai prenotare un posto al Wilderness Access Center.
  7. Ovviamente vorrai portare la tua fotocamera, ma prendi in considerazione un paio di binocoli per avvistare la fauna selvatica.

Avvio del sentiero

Abbiamo guidato il camper fino alle 11:00 fino all'ultimo campeggio a Wonder Lake, dove abbiamo scaricato le nostre biciclette. Abbiamo iniziato a pedalare nel parco alle 17:30, abbiamo pedalato per tutta la notte e siamo arrivati alla nostra auto la mattina successiva alle 5:30. La luminosità del cielo è cambiata a malapena per tutto il tempo.

Sacchetti di imballaggio

Anche se questa era solo una gita di un giorno, era importante prendere piccole borse da bici e abbastanza cibo e vestiti per vederci in quasi tutte le condizioni atmosferiche immaginabili durante i 90 chilometri circa.

Traffico lento

Uno dei pochi bus navetta Denali Park che abbiamo visto all'inizio della nostra corsa. Ma a parte questo ragazzo, gli unici suoni erano flussi impetuosi, vento tra gli alberi e ghiaia sotto le nostre gomme.

Intervallo

sponsorizzati

5 modi per tornare alla natura su Le spiagge di Fort Myers e Sanibel

Becky Holladay 5 set 2019 Notizie

La settimana dell'orso grasso è tornata e il voto è aperto per il tuo orso grasso d'Alasca preferito

Eben Diskin 4 ott 2019 Outdoor

5 splendidi percorsi ciclabili senza auto per esplorare davvero l'Italia

Richard Bruschi, 27 settembre 2019

Salendo

Salendo verso il centro visitatori. In alcuni punti, la strada del parco si scolpisce lungo ripide colline che scendono per oltre un migliaio di metri fino alle valli del fiume sottostanti. Mantenere un rimorchio costante.

La gamma Alaska

L'Alaska Range è ben lontana dallo scenario peggiore in cui pedalare. Dietro, puoi vedere il capolinea rotolante del ghiacciaio Muldrow, che scorre per oltre 30 miglia dai fianchi del Monte. McKinley e drena nel fiume McKinley.

Cime innevate

Pedalando attraverso illustrazioni della vita reale del libro di testo geografia di montagna: cime innevate e valli scolpite glacialmente che si svuotano in barre di ghiaia larghe miglia che si svuotano tra distese verdi di tundra e taiga. Guarda abbastanza forte e vedrai orsi, caribù, pecore, alci e lupi. Forse anche una lince.

Passo Policromo

Pedalando verso il Polychrome Pass alle 23:30, pochi giorni prima del solstizio d'estate. Anche dopo il tramonto intorno a mezzanotte, era ancora abbastanza leggero da guidare senza luci, anche durante la notte.

Intervallo

notizia

La foresta pluviale amazzonica, la nostra difesa contro i cambiamenti climatici, è in fiamme da settimane

Eben Diskin 21 ago 2019 Cultura

35 abitudini difficili da scuotere quando lasci l'Alaska

Jennifer Gracey 11 giu 2018 All'aperto

7 fantastici tour in bici che dovresti fare questa estate

Matthew Meltzer 31 maggio 2019

Alba di mezzanotte

A mezzanotte, il cielo si aprì e dipinse ricche bande di luce rosa e arancione sui Monti Polychrome dall'altra parte della valle.

Tramonto di mezzanotte

Come le uniche persone sulla strada, abbiamo avuto la nostra esposizione della luce del tramonto di mezzanotte sulle montagne del Polychrome Pass. Ho portato con me due fotocamere e non sono riuscito a scattare abbastanza foto per soddisfare il mio appetito per una buona luce.

A metà strada

Tramonto sull'East Fork sul fiume Toklat. Ricorda, siamo solo a metà strada qui.