8 Migliori Percorsi Nella Bay Area - Matador Network

Video: 8 Migliori Percorsi Nella Bay Area - Matador Network

Video: Пешеходные маршруты в районе залива [Лучшие маршруты возле Сан-Франциско, Калифорния] 2024, Marzo

Escursionismo

Multiculturale, di mentalità aperta e circondato da splendidi tratti di natura, San Francisco Bay Area è uno dei luoghi più diversi della California. Percorri la costa a nord o a sud di San Francisco e in meno di un'ora assisterai al surf che si schianta su scogliere, parchi nazionali, cascate e molti sentieri. Ci sono oltre 600 percorsi, dalle facili passeggiate alle escursioni tecniche. Qui ci sono percorsi che spaziano da un ambiente urbano e fuori dalla griglia. La maggior parte di questi percorsi può essere posizionata nella gamma di difficoltà medio-facile e può adattarsi all'escursionista medio. Il tempo in questa regione cambia drasticamente, a volte anche durante il giorno, assicurati di avere abbastanza strati per tenerti caldo anche durante l'estate.

Nota del redattore: questi spot sono tutti presi direttamente da travel stoke ®, una nuova app di Matador che ti collega con altri viaggiatori e gente del posto e ti aiuta a costruire itinerari di viaggio con spot che si integrano perfettamente in Google Maps e Uber. Scarica l'app per aggiungere uno dei punti sottostanti direttamente ai tuoi viaggi futuri.

1. Sentiero costiero di Land's End

Lands End - Eagles PointSan Francisco, Stati Uniti Il sentiero costiero di Land End è un viaggio di andata e ritorno di 3, 5 miglia di splendida costa.

#trail #hiking #sanfrancisco #landsend

La bellezza della natura circostante non è l'unico aspetto speciale di questo percorso, lo sviluppo urbano gioca un ruolo importante nello scenario di Land's End. Segui la Great Highway lungo Ocean Beach fino a Point Lobos Avenue. 400 metri dopo il ristorante Cliff House sulla sinistra c'è il parcheggio Marrie Way e la testa del sentiero. Non appena inizia l'escursione c'è un sentiero per i bagni di Sutro, che ora sono una rovina impressionante. La struttura fu progettata da Adolph Sutro alla fine del XIX secolo come area ricreativa e stabilimento balneare per la gente della classe operaia. A circa mezzo miglio sulla destra un altro sentiero conduce al museo d'arte Palazzo della Legione d'Onore. Il sentiero principale si snoda a Eagle's Point, una vista mozzafiato sulla baia e sul Golden Gate Bridge e un punto perfetto per una pausa prima di tornare al parcheggio.

2. Sentiero delle cascate Alamere

Alamere FallsBolinas, Stati UnitiBlu e cascate blu fanno parte di questo viaggio di andata e ritorno a Bolinas di 13, 6 miglia.

#trail #hiking #bolinas #alamerefalls #camping

Un'ora di auto a nord di San Francisco sull'autostrada 1 dopo la laguna di Bolinas c'è una svolta a sinistra (non è spesso firmata) sulla strada Olema-Bolinas che porta al centro di Bolinas. Svolta a destra su Mesa Road e ti imbatterai nel trailhead dopo 5, 8 miglia. Facendo parte del Coast Trail di 15 miglia, un'escursione di due giorni con zaino in spalla, questo sentiero è spesso affollato, soprattutto in primavera. La prima parte dell'escursione è facile e per la maggior parte del tempo la strada corre lungo una bellissima scogliera. Il sentiero gira verso l'interno e si dirige verso i laghi, Bass Lake, Crystal Lake e Pelican Lake. Tutti e tre i laghi sono accessibili da piccole deviazioni visibili dal sentiero principale. Dopo l'ultimo lago, una svolta a sinistra non contrassegnata (molti escursionisti lo mancano) conduce alle cascate. Il sentiero principale prosegue dritto verso il Wildcat Camp, che è il luogo perfetto per piantare una tenda per la notte. Una volta usciti dallo stretto e ricoperto di sentieri di quercia velenosa, il paesaggio inizia a svolgersi, da qui un ripido sentiero scende fino alla spiaggia per una vista mozzafiato sulle cascate che cadono nella sabbia.

3. Battery to Bluffs Trail (Baker Beach)

Baker BeachSan Francisco, Stati Uniti Goditi una vista diversa del ponte GG dalla spiaggia Baker, quindi prendi il sentiero Battery to Bluffs per una lezione di storia sulla zona.

#trail #hiking #bakerbeach

Arrivando da Geary Boulevard, girare a destra sulla 25th Avenue, quindi a destra su El Camino del Mar, seguire le indicazioni per Baker Beach, una svolta a sinistra ben segnalata. La vista del Golden Gate Bridge dal parcheggio è già sorprendente e la prima batteria si trova proprio dietro la spiaggia di Baker all'inizio del sentiero. Questa escursione è un piacevole mix di viste mozzafiato sull'oceano, sulla natura e una serie di batterie di artiglieria dell'800 - '900. Lungo il percorso, ogni batteria ha una zona panoramica e di riposo dove è possibile godersi una piccola pausa leggendo la storia della regione. Una volta più vicino al ponte GG, il sentiero passa sotto l'autostrada. Da qui è possibile proseguire verso i campi di Crissy e vedere il ponte dal basso o prendere il sentiero fino al Welcome Center e continuare a camminare sul ponte. Fermati per una pausa caffè al Bridge Cafe.

4. Marin Headlands Trail (sentiero costiero)

Marin HeadlandsSausalito, Stati UnitiMiglior belvedere sul ponte GG, scogliere, faro tutto in un sentiero di 14, 8 miglia.

#marinheadlands #hiking #camping

Marin Headlands ospita vari sentieri ed escursioni per tutti i livelli. Guidare a nord attraversando il Golden Gate Bridge e prendere l'uscita per Alexander Avenue e seguirlo a sinistra, quindi a destra su Conzelman Rd fino al parcheggio. È possibile parcheggiare in uno dei punti panoramici, ma i lotti sono molto piccoli e solitamente affollati. Il trailhead si trova nel parcheggio inferiore e si snoda nell'entroterra. Dopo un chilometro svoltare a sinistra nel sentiero costiero. C'è una svolta a sinistra per una breve deviazione verso Slackers Hill. Il sentiero principale attraversa alcune chiazze di vegetazione alta sebbene sia principalmente un'escursione nello spazio aperto. Quando la strada si divide in due, prendere a sinistra per il punto Bonita. Rimani sulla strada principale fino a quando non attraversa Simmonds Rd e si dirige verso il Marin Headlands Visitor Centre. La bella passeggiata segue le rive della Laguna di Rodeo e termina fino alla spiaggia. Per esplorare più di questa zona, c'è la possibilità di trascorrere una notte presso l'Hi-Marin Headland Hostel, a pochi passi dal Visitor Center.

Per saperne di più: 12 delle escursioni più spettacolari in California

5. Mt. Pista Davidson

Mount Davidson Park San Francisco, Stati Uniti Il punto geografico più alto di San Francisco è appena a sud di Twin Peaks. #hiking #funforteens #activekids #trail #mtdavidson

Arrivando dal centro, Market St. diventa Portola Dr., svolta a sinistra su Marne Avenue, un'altra a destra su Juanita Way e una a sinistra su Dalewood Way, l'ingresso del parco è sulla sinistra. Sebbene questa zona sia circondata dallo sviluppo urbano ed è facile perdersi seguendo percorsi non segnalati. Mt. La foresta di Davidson è costituita principalmente da alberi di eucalipto di gomma blu che offrono copertura per nidi di uccelli e fonti alimentari per altri animali e forniscono habitat per oltre 250 specie di insetti. All'incrocio tenere la sinistra e alla seconda girare a destra, l'ampia radura è dominata dalla croce del Monte Davidson costruita per commemorare il genocidio armeno. Per raggiungere la passeggiata panoramica a est sul sentiero East Ridge fino alla strada del fuoco, la vista della città si aprirà ogni gradino fatto lungo la cima piatta.

6. Matt Davis Trail (Mt. Tamalpais East Peak)

Preparati per una scalata faticosa, il caldo (in autunno / primavera) o la pioggia e la nebbia (in inverno / estate), i tafani e le viste gratificanti della costa nord della California. Indossa stivali comodi e assicurati di portare snack e acqua, potresti prendere in considerazione la colazione al Breakers Cafè o al Parkside Cafè entrambi a breve distanza a piedi dalla stazione dei pompieri. I sentieri in questa zona sono numerosi, ma il più affascinante è senza dubita della pista di Matt Davis. Va dalla stazione dei pompieri di Stinson Beach, a un'ora di auto a nord da SF sull'autostrada 1, al Monte. Picco orientale di Tamalpais. Dopo 13 miglia di camminata moderata, ripide colline, insenature e vegetazione affascinante, il sentiero Matt Davis porta l'avventura al livello successivo. Se trascorri la notte nel parco, prendi il sentiero Steep Ravine e fermati al Pantoll Campground o al West Point Inn. La vista panoramica a 365 ° dalla cima est è un grande ritorno per lo sforzo messo in salita. Scendendo sul sentiero Matt Davis, fai una pausa al Mountain Amphitheatre, dove si svolgono spettacoli durante l'estate.

7. Sentiero del Parco statale montano di San Bruno

San Bruno Mountain State ParkBrisbane, Stati Uniti Il Summit Loop si trova a mezz'ora di macchina a sud di San Francisco e un buon posto per avvistare alcune specie di farfalle in via di estinzione.

#trail #sanbruno #hiking #funforteens #activekids

Arrivando da San Francisco sulla US 101, prendere l'uscita Brisbane / Cow Palace e proseguire su Bayshore Boulevard per 1, 8 miglia, quindi svoltare a sinistra sul Guadalupe Canyon, l'ingresso del parco è a 2, 3 miglia. C'è un parcheggio su ciascun lato della strada, quello a sinistra è più vicino al sentiero di Summit Loop. Il facile percorso di andata e ritorno di 5 km è un circuito che può essere camminato in entrambe le direzioni e offre numerose vedute della città di San Francisco da diverse prospettive. I fiori sbocciano numerosi durante la primavera e la vegetazione è prevalentemente bassa, quindi le escursioni durante una giornata soleggiata e molto calda potrebbero essere difficili. Si consiglia un cappello e molta acqua. Le farfalle blu Mission in via di estinzione trovano una casa qui e solo nel Golden Gate National Park, così come la farfalla di San Bruno Elfin (anch'essa in via di estinzione) e la pianta manzanita di Montara. All'incrocio, la svolta a sinistra è un percorso più breve verso la cima con viste drammatiche quasi immediatamente. Mantenere in senso orario, poiché l'opzione giusta è un voto più semplice per il vertice. Da lì il sentiero segnalato inizia la sua discesa sul lato destro della strada recintata fino al parcheggio. È previsto un costo di utilizzo di $ 4 al giorno per veicolo.

8. Sentieri del Golden Gate Park

Golden Gate ParkSan Francisco, Stati UnitiSeleziona uno dei numerosi sentieri per esplorare bacini e musei nel parco GG.

#trail #history #ggpark

Parcheggia l'auto in qualsiasi parcheggio lungo l'autostrada 1 all'angolo con Fulton St. (è gratuito e non ha limiti di tempo) e vai al Beach Chalet Brewery per iniziare con un pasto e un caffè. Lascia il mulino a vento olandese alla tua sinistra e segui JFK Drive, questa è la strada principale che si estende per l'intera lunghezza del parco. Le varie deviazioni sono molto ben segnalate e raggiungono diversi punti di interesse. Il parco GG ha oltre dieci laghi e un paddock di bisonti e offre molto più di belle passeggiate nella natura. A circa metà strada attraverso il parco sulla destra troverai Stow Lake, assicurati di prenderti un po 'di tempo per girarci intorno. Torna al percorso principale e termina la giornata chiedendoti il Museo delle Belle Arti prima di tornare indietro verso la spiaggia. Le biciclette a noleggio sono disponibili all'interno del parco, basta fare attenzione a non percorrere solo percorsi pedonali.