Video: Guida Zaino In Spalla Al Distretto Degli Aghi Nel Parco Nazionale Di Canyonlands

Video: Canyonlands National Park - Island in the Sky (TRAVEL GUIDE) | Beautiful America Series | Episode# 8 2024, Potrebbe

Parchi nazionali degli Stati Uniti

Il distretto degli aghi del Parco nazionale di Canyonlands si trova a solo 1, 5 ore a sud di Moab in un terreno ondulato nel paesaggio arido del deserto. Simile alla famosa Island in the Sky, che si trova nella regione settentrionale del Parco nazionale di Canyonlands, il Needles District è pieno di formazioni rocciose sbalorditive, terra arancione brillante per accamparsi e innumerevoli opportunità per crogiolarsi nel panorama mozzafiato visualizzazioni. Dopo aver trascorso alcune notti nei dintorni di Moab, abbiamo ottenuto un'ambita autorizzazione per il backcountry, caricato i nostri veicoli e ci siamo diretti a sud per un viaggio zaino in spalla attraverso il meno noto distretto di Needles.

Dopo aver parcheggiato e afferrato i nostri zaini, ci avventuriamo su un sentiero ben segnalato verso il campeggio designato riservato al nostro gruppo. La maggior parte dei sentieri sono ben definiti o contrassegnati in quest'area, ma è importante ricercare dove stai andando e portare con te strumenti di navigazione come una bussola e una mappa.

È tarda mattinata e stiamo già gocciolando di sudore mentre la sabbia ingoia i nostri piedi per parte del sentiero. Viene preparata una chiave per lo zaino in spalla, quindi ci assicuriamo di trasportare abbastanza acqua per il nostro trekking attraverso il deserto caldo.

Mentre ci spostiamo ulteriormente nel backcountry, le piccole forme rocciose che abbiamo visto in lontananza stanno presto magnificamente davanti a noi. Muri e vaste vallate fiancheggiano il nostro sentiero mentre proseguiamo per la nostra strada.

Intervallo

sponsorizzati

5 modi per tornare alla natura su Le spiagge di Fort Myers e Sanibel

Becky Holladay, 5 set 2019 Travel

Come visitare il lago Powell, la gemma di roccia rossa del confine tra Arizona e Utah

Matthew Meltzer 30 lug 2019 Outdoor

Come fare un'escursione sul Jefferson Pass Traverse nel Glacier National Park

Andy Cochrane, 19 ago 2019

Contrariamente alla credenza popolare, il deserto non significa mancanza di vita. Gli organismi qui, sia flora che fauna, sono incredibilmente resistenti e belli. Qui, un vibrante fiore di cactus si prepara a fiorire.

Troviamo il nostro campeggio e sistemiamo le nostre tende, desiderosi di esplorare la zona circostante senza i nostri bagagli. Daypacks on e stomaci ringhiando, navighiamo nella zona circostante fino a trovare il posto perfetto per cucinare la cena. Non è consentito il fuoco aperto, quindi accendiamo la nostra stufa e iniziamo ad assemblare alcuni meritati burritos mentre il sole tramonta davanti a noi.

Il nostro posto per la cena è a dir poco spettacolare. Guardiamo come l'ultima luce del giorno scompare dal cielo e indugiamo il più a lungo possibile, non volendo che la serata finisca.

Lo zaino in spalla non deve necessariamente essere tutto escursionismo ed esplorazione. Trascorriamo alcune mattine immerse in sacchi a pelo, bevendo tè e leggendo libri di avventura.

Intervallo

notizia

La foresta pluviale amazzonica, la nostra difesa contro i cambiamenti climatici, è in fiamme da settimane

Eben Diskin, ago 21, 2019 Travel

Oltre i parchi nazionali dello Utah: Hiking Coyote Gulch

Katie Botwin 27 febbraio 2018 All'aperto

Tutto quello che devi sapere su come ottenere un permesso di zaino in spalla per i parchi nazionali

Tim Wenger, 12 aprile 2019

Le escursioni mattutine ci permettono di vedere gran parte del paesaggio prima che il caldo del deserto avvolga l'aria intorno a noi. Quando zaino in spalla, è fondamentale tenere traccia delle fonti e del consumo di acqua. L'acqua pesa un bel po ', quindi quando scegli dove zaino, assicurati di includere il bisogno d'acqua nella tua decisione.

Trascorriamo le nostre giornate esplorando i sentieri nelle vicinanze. I cairn segnano sentieri lungo tratti in cui nessun sentiero sterrato può condurci, portandoci tra torri colorate di roccia e valli impervie piene di vegetazione e letti di fiumi secchi.

Le calde giornate del deserto si dividono tra esplorare e mantenere la calma, ma lasciamo sempre energia per osservare le stelle. Il distretto di Needles è lontano dalle principali città e città, permettendo all'infinita quantità di stelle di lasciarci sentire piccoli sulla scia del loro splendore.

Riluttanti, imballiamo le nostre tende coperte di sabbia e facciamo un'escursione un po 'più tardi del previsto. I soli del tardo mattino si abbattono su di noi, rendendo la nostra partenza ancora più difficile mentre torniamo alla società. Nonostante il caldo, gli Aghi ci lasciarono sbalorditi, sudati e desiderosi solo di tornare di più, ma forse in primavera la prossima volta.