7 Epici Momenti Di Viaggio Come Ricordato Dai Miei Sandali Preferiti

Video: 7 Epici Momenti Di Viaggio Come Ricordato Dai Miei Sandali Preferiti

Video: Apriamo Finalmente un BOX DI EVEE HEROES e Trovo una Fuori serie ASSURDA 2024, Aprile

narrazione

in partenariato retribuito con

Se i tuoi sandali potessero parlare, quali ricordi vorrebbero condividere? Ecco cosa potrebbe dire il collaboratore del Chacos di Kyle Rosemont.

KYLE HA PORTATO LA SUA CASA poco dopo essersi trasferita a New York City dal suo stato di origine nel Maine. Stava trascinandosi per i marciapiedi e le metropolitane in varie paia di infradito di plastica a buon mercato che aveva acquistato da qualsiasi grande negozio di scatole che stava vendendo. Non ha mai pensato di sostituire quelle cose fino a quando non ha realizzato che le vesciche tra le sue prime due dita erano diventate piaghe aperte e le sottili suole di gomma erano state completamente superate da macchie nere a forma di piede.

Quindi eccola lì, a lavarsi i piedi nel lavandino della cucina, l'unico lavandino del suo appartamento. New York è una città piena di pari opportunità e sporcizia non identificabile. Kyle dovette adattarsi e le povere scelte di sandali furono rassegnate al suo passato. La nuova Kyle voleva andare in posti, voleva approfittare di qualunque cosa gli capitasse … anche se aveva un bell'aspetto e non si preoccupava di entrare in un'altra pila di giornali ammuffiti. Quindi siamo stati il suo primo acquisto in una grande città e siamo stati con lei da allora.

Siamo stati in tutto il mondo, ma il nostro viaggio è iniziato a New York City, dove Kyle ha davvero iniziato a capire le cose. Questi sono solo alcuni dei bei momenti che abbiamo avuto legato ai suoi piedi sempre curati.

Quelle notti abbiamo ballato al chiaro di luna su un tetto di New York

Photo: Zach Zupancic

Foto: Zach Zupancic

Eravamo lì quando Kyle si rese conto che il posto migliore dove andare dopo mezzanotte a New York era il suo tetto fuori di testa. Eravamo lì ogni volta che saliva tutte quelle rampe di scale con le sue amiche, fermandosi per riprendere fiato ma poi incoraggiandosi a vicenda perché sapevano che valeva la pena aspettare in cima. Quei momenti sembravano davvero la perfezione.

New York è glamour in TV - le ragazze indossano mini abiti e tacchi - ma Kyle ha rapidamente scoperto quanto i tacchi a spillo non realistici siano un'opzione da indossare per le calzature, e siamo stati portati fuori dal suo armadio molto più spesso. Si trattava solo di salire quelle ultime cinque rampe di scale. Una volta raggiunta la vista, non passò molto tempo prima che l'amico di qualcuno che era un DJ si presentò e iniziò a girare. Tutto ciò che potevamo pensare era: "Sta succedendo davvero?"

La luna era sempre così grande, anche quando non era piena, e non c'era nient'altro da fare se non ballare il basso che riverberava attraverso le nostre suole.

Quando abbiamo kayaked la Bold Coast del Maine

kayak maine

Foto: Basheer Tome

Mentre ci riposavamo nello scafo scuro del kayak di Kyle, riflettemmo su come la costa del Maine sia l'opposto di una linea pulita. È più simile a ciò che resta di un grosso pezzo di carta quando si tenta di strapparlo a metà. Dall'acqua, quella costa rocciosa può sembrare inquietante: ce ne siamo arrampicati in abbondanza. Le scogliere e i massi sono alti e frastagliati e sembrano essere rimasti invariati da milioni di anni di onde che si infrangono contro di loro.

Kyle iniziò a Sullivan Harbour, e percorremmo cinque miglia fino a Bean Island, nella baia di Frenchman. Si fermò almeno una dozzina di volte in modo da poter esplorare le numerose insenature e le insenature private lungo il percorso, e quando ci ha remati in sicurezza sulla costa dell'Isola del Deserto di Monticello, erano passate sei ore. Ci preparammo all'accampamento e restammo in piedi su Kyle mentre cercava il vetro del mare sulla spiaggia, il sole che tramontava dietro la Cadillac Mountain.

Ogni volta che toccavamo i pedali delle biciclette ad Amsterdam

amsterdam

Foto: gags9999

Kyle ha vissuto ad Amsterdam per quasi un anno, quindi abbiamo la totale autorità di dire che andare in bicicletta è l'unico modo autentico per spostarsi in quella città. Ogni momento in cui colpivamo i pedali del cruiser olandese di Kyle, eravamo nel nostro posto felice. Le passeggiate lungo i canali, i ponti, attorno a Leidseplein e attraverso Vondelpark: sembrava di vivere ogni giorno all'interno di una cartolina. I suoni e gli odori erano così diversi da quelli di casa.

Dopo poche settimane lì, abbiamo visto Amsterdam crescere Kyle nell'età adulta. Quello era il posto che permetteva davvero alla nostra ragazza di entrare da sola.

Quando abbiamo portato Kyle su Red Rocks per vedere Sound Tribe Sector 9

red rocks

Foto: Rob Lee

Kyle ha trascorso un po 'di tempo in Colorado e ha visto molti spettacoli al Red Rocks. Ogni volta che lo faceva, desiderava sempre avere un serbatoio di O2. C'è così tanto accumulo e legittimo esercizio nel vedere un concerto lì - ogni volta che finalmente l'abbiamo portata su tutte quelle scale per l'anfiteatro, abbiamo potuto sentire la sua gratitudine irradiare attraverso di noi.

Quindi, dopo alcune ore di danza selvaggia e il secondo bis, siamo riusciti a scendere come parte di questa enorme massa di paia di piedi sudati ed esilaranti. Forse c'erano ancora ritmi in sottofondo mentre lasciavamo, o forse c'erano persone che cantavano i testi che li hanno davvero commossi. È sempre stata un'esperienza incredibile. Ogni volta che Kyle faceva Red Rocks, anche noi andavamo con lei.

Quando siamo saltati in elicottero per sorvolare Sedona, AZ

sedona

Foto: wildvoid

Abbiamo avuto la fortuna di essere presi insieme a Kyle per sorvegliare Sedona da centinaia di metri di altezza in aria, prima di fare il trekking più tardi quel giorno. Non avremmo mai immaginato quanto fosse immenso il posto, dato che di solito lo vediamo solo da terra.

Sì, ci sono dei canyon che sembrano in grado di inghiottire l'intera Terra, ma ciò che spicca davvero dall'alto erano i colori. Ci sono così tante diverse sfumature di arance, rossi e marroni che si sanguinano l'un l'altro. Ricordiamo di aver pensato che se volassimo al tramonto, il cielo potrebbe riflettere il suolo.

Come abbiamo gestito quelle cascate giamaicane come un capo

jamaica

Foto: Bahman

Kyle ha cercato le cascate in Giamaica perché sapeva che sarebbe stata la prova definitiva delle nostre capacità di arrampicata. C'è qualcosa di così incantevole ma intenso nel cercare di manovrare intorno a una cascata - con ogni roccia scivolosa su cui ci arrampichiamo, ci siamo sentiti ancora più connessi al luogo e abbiamo il potere di avvicinare Kyle a quel torrente d'acqua. Quando finalmente arrivammo sull'orlo, Kyle si lanciò dalla cima e nella fredda piscina blu sottostante.

Quando abbiamo perso Kyle - e l'ho riportata di nuovo a casa - sulle montagne della Spagna

Frigiliana

Foto: Thomas Münter

Era il nostro ultimo giorno intero sulla Costa del Sol e Kyle decise di portarci a fare un'escursione attraverso le gole vicino a Nerja. Abbiamo dovuto prendere un treno e due autobus da Fuengirola e siamo arrivati nel primo pomeriggio. Aveva letto su qualche blog che l'escursione era abbastanza semplice, quindi quando c'era una folla intorno alla mappa del sentiero, la saltava e si avviava lungo il sentiero. Dopo aver scalato due montagne e sentirsi benissimo, ma chiedendosi perché il blog non le avesse menzionate, Kyle si rese conto che avevamo fatto una svolta sbagliata da qualche parte.

Sembrava troppo tardi per tornare sui nostri passi e Kyle aveva recentemente visto un episodio di Bear Grylls sull'acqua che seguiva alla civiltà, quindi siamo tornati indietro verso un fiume che avevamo attraversato in fondo all'ultima montagna. Era il tramonto prima di scendere, e a quel punto avevamo trascorso tre ore a guadare il fiume in acqua fino alle cosce di Kyle - ma ce l'abbiamo fatta. Salimmo sul sentiero e facemmo un giro con una giovane famiglia che si dirigeva alla fermata dell'autobus.

Quando finalmente siamo saliti sul treno a Málaga per tornare a Fuengirola, erano le 23.00 e l'auto era piena di tacchi a spillo e mini abiti destinati ai club. Ci siamo appena seduti lì, fradici e fangosi, ma felici di essere in piedi su una ragazza intelligente.