Nel Merito Del Romanticismo Di Viaggio A Breve Termine - Matador Network

Video: Nel Merito Del Romanticismo Di Viaggio A Breve Termine - Matador Network

Video: Girl on the Edge La rinascita 2015 film completo in italiano 2024, Potrebbe

Sesso + Incontri

Prima di partire per la mia prima vacanza in due anni, i miei amici mi dissero che avrei dovuto farmi un amante delle vacanze. Hanno detto che è meraviglioso: una storia d'amore con una data di scadenza, una totale libertà di esprimersi in camera da letto, un uomo che ti guarda mentre trascorri il tempo libero facendo tutto l'inferno che desideri.

Sembrava tutto a posto, ma non avevo davvero intenzione di seguire il loro consiglio. Sono sempre stato un tipo di relazione di ragazza e la mia educazione conservatrice scoraggia anche i baci. Quindi puoi immaginare che qualsiasi tipo di amante non sia solo fuori dal tavolo, ma in fondo al corridoio, chiuso in una stanza polverosa e nascosto sotto un secchio.

Ma poi sono arrivato nell'Oberland bernese ed eccolo lì - la guida alpina che avevo incontrato online, che a breve mi avrebbe condotto nel deserto durante un viaggio con zaino e sacco a pelo durante la notte - in piedi nella stazione ferroviaria con la sua mountain bike. Sudato, cesellato e con un sorriso perfetto, increspato.

Quindi è una buona cosa che siamo stati molto rapidamente soli. E per "solo" intendo "fare escursioni per ore e ore direttamente nelle Alpi fino a quando non abbiamo raggiunto una piccola pozza di acqua gelata."

Durante la salita, abbiamo parlato di tutto: il suo lavoro con i rifugiati, il suo recente viaggio di surf lungo la costa dell'Africa occidentale, le mie escursioni nella Foresta Nera tedesca. Ha parlato molto di come aveva trascorso l'estate costruendo la sua forza e tecnica come kayaker, con l'obiettivo di andare in kayak su uno dei fiumi più difficili della Svizzera l'estate successiva. Mi disse anche che non importava quanto viaggiasse per il mondo, adorava tornare a casa sulle Alpi.

In piscina ci siamo entrambi spogliati per nuotare, mantenendoci un po 'nervosi - ammirandoci l'un l'altro quando l'altro non stava guardando, immergendosi a turno nell'acqua glaciale e poi saltando sulle rocce calde, tremando e, nel mio caso ridacchiando.

Non vi fu alcun crepacuore, nessuna rottura, nessuna parola scortese. Solo due persone che danno liberamente se stesse.

Mentre il sole iniziava a calare, mi gettai di nuovo i jeans e gli scarponcini da trekking e continuammo a salire sulla montagna per altre due ore, infine sistemando il campo su una collinetta muscosa circondata da creste. Abbiamo potuto vedere uno dei famosi punti panoramici in cima alla montagna in lontananza e una manciata di pecore solo un po 'giù per la valle. A parte le pecore, però, eravamo squisitamente soli mentre il paesaggio iniziava a cambiare e cambiare con il tramonto del sole.

Il cielo si illuminò di blu e arance. Una nebbia cominciò a rotolarsi verso di noi sopra le montagne e su dalla valle, rannicchiandosi su se stessa e dipingendo un denso grigio su tutto. In lontananza, fulmini da nuvola a nuvola. E così iniziò la mia prima sessione di makeout in cima alla montagna.

Quando è iniziata la pioggia, ci siamo ritirati nella tenda, dove abbiamo trascorso la notte a ingannare la morte con una tempesta di fulmini che imperversava intorno alla nostra fragile tenda con struttura in metallo.

Ho detto e fatto esattamente quello che volevo, per la prima volta in assoluto. Non mi sono preoccupato per domani. Non mi sono nemmeno preoccupato tra una decina di minuti. Dai la colpa alle Alpi svizzere, al temporale, al deserto. La colpa è in vacanza. Oppure dai la colpa a quei glutei duri come la roccia. Ma avevo ufficialmente preso un amante delle vacanze.

La mattina dopo mi svegliai all'aria fresca e fresca della montagna con la faccia premuta sul suo petto caldo. Facemmo le valigie, scendemmo lungo la montagna, acquistammo del formaggio di pecora dai contadini locali e passammo la serata a mangiare zuppa, ammirando la vista sulle montagne dal suo balcone e rubando baci. Che riassume praticamente il resto dei nostri cinque giorni insieme.

Anche se questa è stata una storia d'amore a breve termine, non ci sono stati crepacuore, rotture, parole scortesi. Solo due persone che si danno liberamente, ridendo delle reciproche battute, svegliandosi con un dolce bacio sulla fronte. Potremmo incontrarci di nuovo. Non possiamo. Ad ogni modo, per quei giorni ci siamo sentiti entrambi sexy, sicuri, selvaggi. E nessuno potrà mai toglierci quella cima di montagna.