Video: Congratulazioni A Gerber " Travel Trouble " Vincitori Del Concorso! - Rete Matador

Video: Congratulazioni A Gerber
Video: CONGRATULAZIONI ESCAME! 2024, Potrebbe

Concorsi

I guai arrivarono a bussare e tu rispondesti.

Eravamo puntati a ricevere oltre 100 voci che descrivevano in dettaglio arti rotti, crisi aeroportuali, rapine, attacchi di cuore e quasi incidenti. Dieci vincitori giornalieri si sono guadagnati un Gerber Venture Knife e uno Steady Tool per raccontare la loro storia dell'orrore di viaggio. Le voci che sono emerse hanno presentato non solo una storia avvincente di problemi affrontati frontalmente, ma sono stati raccontati con un senso di trasparenza, umorismo, arguzia e una sana dose di grinta e umore.

I nostri vincitori giornalieri #hellotrouble sono:

Kostas Mavrias, Dylan Priddy, Adam Sievering, Maiyan Nadine Karidi, Melanie Cobb, Megan Marrs, Gary Almond, Vikram Gupta e Brittany Wagstaff.

Il nostro vincitore del primo premio …

… Ho passato una notte a spingere e riparare una moto a clapet attraverso un deserto indiano - congratulazioni a Kirk Wilson, vincitore del Gerber Apocalypse Kit. La prossima volta che arriveranno guai a cercare Kirk, da golly sarà pronto.

Di seguito è la storia di Kirk e una manciata di estratti e foto di alcuni dei nostri vincitori quotidiani preferiti. Grazie a tutti coloro che hanno avuto il tempo di condividere le loro storie dell'orrore di viaggio con noi. Speriamo che i tuoi viaggi futuri siano privi di problemi!

Vincitore del Gran Premio - Kirk Wilson

'Salvato da Chai'

Durante una visita a Bundi, in India, nel cuore dell'estate, una gita in un'oasi a cascata per una nuotata sembrava essere un modo rilassante per trascorrere la giornata. Avevo sentito che la cascata era a soli quaranta chilometri attraverso il deserto, quindi ho barattato per il noleggio di una moto locale. Soffocato da me stesso al prezzo d'occasione che avevo contrattavo, scattai rumorosamente lungo la strada sorridendo da un orecchio all'altro.

Avrei dovuto prestare maggiore attenzione al silenziatore fissato al condotto e al supporto del motore arrugginito.

Con il sole che tramontava a oltre 40 gradi Celsius, la polvere in faccia e il vento tra i capelli, ero felice. Tuttavia, dopo mezz'ora il motore si è semplicemente spento e è morto, e non è stato per mancanza di carburante. Lontano da qualsiasi città, ho iniziato a camminare nella direzione in cui ero arrivato. Ho trovato un villaggio nel deserto e le riparazioni sono state fatte in una ciotola di polvere sul lato della strada. Tutto è stato guarito, e sono tornato di nuovo lungo la strada in cui ero venuto … o almeno così pensavo.

Cinque minuti dopo, una gomma a terra. Sono tornato al villaggio per ulteriori riparazioni mentre più di 40 bambini hanno insistito perché fissassi. Nonostante i miei ritardi, sono finalmente arrivato alla cascata. È stato glorioso e rinfrescante e ho nuotato fino a quando la luce ha iniziato a svanire. Le cicale hanno alzato il loro canto e il tramonto è calato sul deserto. Tornando indietro, senza preavviso, la catena della mia moto si spezzò. Bugger.

Ho camminato avanti per un'ora per trovare un villaggio. La mia bici è stata riparata ancora una volta mentre sono stata fissata da 50 abitanti del villaggio in modo non del tutto minaccioso. A quel punto era buio - buio del deserto. Cinque minuti più avanti, la catena si spezzò di nuovo e si gettò in un fossato nel buio pesto. Con nessun altro posto dove girare e nessuna catena da sistemare, ho iniziato a camminare nel deserto, sperando che gli scorpioni e i serpenti non se ne preoccupassero. Ho camminato e camminato, spingendo la bici claprap accanto a me, sperando di essere sulla strada giusta. Avevo camminato quattro ore prima di essere salvato da un passante gentile, usando la mia maglietta come una fune da traino. Ci siamo fermati per quattro colpi di whisky in un buco squallido nel muro sulla strada di casa. Per celebrare il ritorno sicuro della moto, mi è stata presentata una birra fresca e, nella gentilezza, ho rinunciato al canone di noleggio per i miei problemi.

La mattina dopo, cinque uomini che trasportavano pezzi di legno scheggiati e tubi di acciaio arrugginiti, con facce senza denti arrabbiate, si avvicinarono a me, interrompendo la mia colazione all'ombra. Sono stato accusato di aver cercato di saltare la città e di rifiutarmi di pagare per i danni subiti alla bici. Ero vulnerabile, solo e nella merda profonda. Spiegai educatamente che la tassa era stata revocata e che la bici era semplicemente vecchia e aveva i suoi giorni. Bastoni e bastoncini erano ancora più stretti e mi venivano fatti dei passi, le labbra che si increspavano cupe. Respirando profondamente, accettando di avere poca possibilità, chiesi semplicemente agli uomini arrabbiati di unirsi a me per il chai.

In pochi istanti, bastoni e pipistrelli furono abbassati e ci sedemmo tutti insieme, scherzando e ridendo delle mie avventure del giorno prima. Masala Chai mi aveva salvato.

Correndo dai ranger del Parco polacco nei Monti Zakopane (rifiutando di pagare il biglietto d'ingresso), e la Slovacchia è proprio dall'altra parte del fiume. - Dylan Hess

Vincitore quotidiano - Dylan Priddy

'Atterraggio d'emergenza'

… Un uomo ha avuto un infarto sul nostro volo da Los Angeles a Mosca, e io sono la persona più qualificata dal punto di vista medico su questo aereo.

È iniziato con una chiamata a un medico che ho ignorato perché non sono un medico. Sono, era prima che mi trasferissi, un EMT. Fu solo quando vidi la scena familiare di un uomo sull'ossigeno steso a terra che mi avvicinai con esitazione. Un gruppo sollevato di assistenti di volo e due donne russe ambiguamente qualificate accettarono con entusiasmo il mio aiuto. Alan, un uomo di mezza età che viaggiava da solo, improvvisamente era diventato molto pallido, sudato e senza fiato. Dopo averlo valutato, era chiaro che stava avendo un grave infarto. Sono stato sopraffatto ma ben allenato nell'apparire sotto controllo. Per fortuna, Alan aveva aspirina nel suo bagaglio a mano. Se somministrato abbastanza presto, l'aspirina è un vero toccasana, quindi gli ho fatto saltare la parte superiore e gli ho messo le pillole in bocca …

Vincitore quotidiano - Adam Sievering

'Tamales from Hell'

… Non ci siamo scambiati una sola parola quando siamo tornati alla fermata del camion, dove ha chiesto di parlare con un manager. Il direttore, di nome Maria, aveva forse 19 anni ed era completamente inorridito mentre la mia amica spiegava graficamente che i suoi tamales lo avevano fatto defecare nel suo unico paio di pantaloni sul lato dell'autostrada. Veleno, lo chiamava. Fu condannato a questi pantaloni come un prigioniero, ricordandogli l'incidente che lo privò per sempre della sua dignità…

Clavicola rotta

È diventato un po 'troppo sicuro sulla linea lungo la cresta - ha finito per guidare il mio camion con il cambio del bastone con la mano sinistra per un po'. - Jonathan Marshall

Vincitore del giorno - Maiyan Karidi

'Twilight Manta Rays'

… Guardò verso la spiaggia e sembrava molto lunga.

Mentre cercava di concentrarsi sul non abbassare mai il piede, la laguna divenne sempre più superficiale. Si chiese come rimanere in superficie mentre la sabbia si avvicinava sempre più al suo corpo. Non c'era altra scelta che mettere tutta la sua forza nel nuotare lentamente in superficie, centimetro per centimetro. L'oscurità divenne sempre più inquietante sapendo che i raggi della manta lo guardavano dal basso.

Le risate e gli schizzi erano diminuiti e un silenzio inquietante prese il suo posto. Poteva sentire il proprio cuore battere e si sentiva disperato di rilassare le gambe. Si guardò intorno e vide altri due ragazzi, fare lo stesso. La canoa rimase vicina e tutti i bambini trattennero il respiro. Il tempo si fermò e le braccia e le gambe gli dolevano. Doveva continuare, qualunque cosa succedesse. Poteva sentire la tensione nell'aria e si rese conto che l'oscurità aveva preso il sopravvento e non poteva vedere la spiaggia. Ha cercato di concentrarsi sulla canoa e seguirla il più vicino possibile …

Vincitore del giorno - Vikram Gupta

'Sotto il fuoco'

… Mentre tornavamo da Tawang verso Guwahati, attraversammo un posto chiamato Tangla. Il convoglio procedeva senza intoppi fino a quando non trovammo un albero caduto sulla strada. Ci fermammo. Quindi il convoglio venne sotto il fuoco pesante da dietro gli alberi e le rocce sulle montagne. La nostra protezione è stata colta alla sprovvista.

La paura è un eufemismo per descrivere la sensazione di sentire il suono esuberante dei proiettili che volano via. Siamo stati condotti dietro i veicoli e un affioramento di pietre mentre gli spari continuavano. Un soldato prese un proiettile nel muscolo del polpaccio e cadde a un paio di metri da me. L'ho tirato nella copertina e ho tenuto la sua pistola …