15 Millennial Parlano Di Come Pagano Il Viaggio

Video: 15 Millennial Parlano Di Come Pagano Il Viaggio

Video: Guadagnare 5/6 mila euro al mese lo spiega ai giovani un Ingegnere ! 2024, Potrebbe

Esperto finanziario

La generazione del millennio sta attirando molta attenzione. Alcuni rapporti affermano che ci manca l'atteggiamento necessario per "successo lavorativo". Lottiamo con l'etica del lavoro. Non siamo motivati. Queste affermazioni non sono esattamente rivoluzionarie - le generazioni più anziane hanno criticato le generazioni più giovani dall'inizio dell'umanità - ma parlano della nostra capacità di scuotere le cose. Soprattutto quando si tratta di vivere la vita che vogliamo, non inibita dal tipico programma di lavoro dalle 9 alle 5.

Un sondaggio condotto da Expedia ha rilevato che i millennial viaggiano per il tempo libero più di qualsiasi altro gruppo generazionale. Quindi, come possiamo farlo? Secondo questi studenti e docenti MatadorU di età millenaria, viaggiare e lavorare non devono essere due cose separate.

“Su una lunga strada tortuosa a sud dall'Alaska, ho lavorato con un gruppo di donne che si spacciano massaggiando cuscini e grattugie per formaggio per pagare i soldi del gas. Trascorrerei 12 ore al giorno a fianco di un 65enne il cui apporto dietetico consisteva in un cocktail di droghe psicotrope e lattine tiepide di Coca Cola. Anche ancora, la casa e gli spettacoli di regali erano sparsi lungo la costa occidentale e nel mezzo ero libero di accamparmi tra le sequoie della California del Nord, esplorare i birrifici di Denver e immergermi nelle sorgenti calde del New Mexico. Vendere merda di fabbricazione cinese non mi è sembrato affatto affascinante, ma mi ha portato alla mia prossima destinazione, ed è stato tutto ciò che desideravo davvero.” Carleen Krug

Jennifer-Melroy

“Lavoro a sei e tre settimane di rotazione come ingegnere sul campo in una piattaforma petrolifera nel Golfo di Guinea (Africa occidentale). Quelle sei settimane sono lunghe 12 ore per sette giorni alla settimana, ma quelle tre settimane sono le mie. Arrivano con un biglietto aereo ovunque io voglia andare. È solo una questione di decidere dove andrò dopo.” Jennifer Melroy

Sateesh-Venkatesh

“Lavoro per un'azienda che svolge ricerche scientifiche in diversi paesi del mondo. Lavoriamo insieme a volontari, formiamo e conduciamo ricerche pertinenti ad ogni area. Finora ho lavorato con loro in Thailandia, Ecuador e Costa Rica. Mentre lavorano, coprono vitto e alloggio in alloggi molto semplici e anche se non pagano molto, è sufficiente passare al posto successivo!” Sateesh Venkatesh

Gina-Corsiglia

“Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare del viaggio una priorità circa tre anni fa. All'epoca stavamo facendo il cubicolo a tempo pieno a Seattle e non eravamo troppo contenti delle nostre opzioni future. Ognuno di noi aveva un lavoro che non amava, quindi le nostre opzioni erano di (a) solo trattare e continuare, o (b) trovare nuovi lavori. Quindi, abbiamo fatto una terza opzione per noi stessi: viaggiare. Ci sono voluti circa 1, 5 anni di lavoro e di risparmio per accumulare abbastanza denaro che potrebbe sostenerci per almeno un anno. Quindi abbiamo lasciato il nostro lavoro e siamo partiti. Durante il viaggio, ci siamo offerti volontariamente attraverso HelpX e Workaway come un modo per contenere i costi e abbiamo sempre cercato ostelli con cucine in modo da poter cucinare il più possibile.

“Fondamentalmente, siamo tornati dove eravamo tre anni fa. Il viaggio è ancora una priorità, ma dobbiamo risparmiare un po 'di più prima di poter ripartire. Quindi, sto tentando (ugh) e sto lavorando per costruire il mio portfolio di scritture per concerti freelance. Sta lavorando a un concerto part-time di graphic design e sta anche costruendo il suo portfolio. Sto anche trollando la sezione "Ecc." Di Craigslist, cercando il lavoro una tantum o il sondaggio di marketing (una volta ho guadagnato $ 75 solo per provare alcuni jeans!). Cerchiamo anche lavori regolari come un modo per guadagnare più denaro più velocemente, ma cercare lavoro è difficile quando non sei così sicuro di quanto tempo rimarrai. Siamo in un periodo di transizione proprio ora, ma viaggiare è la nostra motivazione e la luce alla fine del tunnel.” Gina Corsiglia

Shannon-Gadberry

“Prima di mettere la mia vita in uno zaino e prendere i treni negli Stati Uniti per due mesi e mezzo, ho lavorato a tempo pieno per sei mesi per guadagnare i miei soldi di viaggio. Mentre ero in viaggio, ho scritto per Listverse, che paga $ 100 per articolo e può riguardare praticamente tutto ciò che desideri. Sono facili da scrivere e, come molti di voi sanno, uscire e viaggiare è una delle migliori fonti di informazioni, quindi le idee mi sono venute relativamente facili. Raramente mangiavo e cucinavo principalmente nelle cucine fornite dagli ostelli e dai miei ospiti di Couchsurfing, che è stata una delle migliori esperienze di tutto il viaggio. Incontrare compagni di viaggio che sono abbastanza generosi da farti dormire sul divano? Incredibili oggetti di scena per l'umanità per quello.” Shannon Gadberry

Meg-Ten-Eyck

“Insegno inglese in Corea del Sud e seguo lezioni private di inglese online. Scrivo anche un blog e scrivo moltissimi freelance per aiutarmi a pagare i miei viaggi.” Meg Ten Eyck

katesiobhanhavercroft

“I miei primi viaggi sono stati finanziati da incredibili famiglia / amici / chiesa mentre facevo molti volontari, principalmente con Habitat for Humanity. Poi ho capito che se guidavi la squadra, il tuo volo è coperto. Quindi, quando ho compiuto 25 anni (l'età richiesta) ho fatto l'addestramento su Habitat for Humanity. Mio marito ed io abbiamo guidato squadre con loro da allora, coprendo quasi tutti i nostri costi e raccogliendo solo un po 'di ciò che non lo è. Alcune persone si fanno beffe del fatto che i voli del leader sono forniti dai fondi della squadra, ma la verità è che pianificare, eseguire e condurre fisicamente una squadra è estenuante. Tutti i volontari e il team leader fanno parte di ciò che mi ha portato alla mia posizione ora, presso The Giving Lens, progettando, eseguendo e spesso conducendo seminari internazionali di fotografia di viaggio (con un focus umanitario). E poiché posso lavorare da qualsiasi luogo - non solo con The Giving Lens, ma anche Matador Network, MatadorU e come libero professionista (il che significa che ho solo circa 6 lavori) - non devo necessariamente andare a casa. È un set estenuante ma piuttosto eccellente.” Kate Siobhan Mulligan

Marco-Delgado

“Quest'estate ho viaggiato in Macedonia per un mese e sono riuscito a sopravvivere perché ho lavorato in turni di notte in un ostello. È stato molto. Oltre a tutte le persone che ho incontrato lavorando lì, ho avuto alloggio e colazione gratuiti, e anche ogni tipo di delizioso frutto fornito dal giardino dell'ostello. Potrei dire che questo è stato il mio primo grande viaggio e anche se non sono diventato più ricco, sono orgoglioso di pensare di essere diventato un po 'più saggio. In questo momento, sono di nuovo nel mio paese, pronto a studiare per diventare insegnante di spagnolo. Spero che in futuro, tra le opportunità dell'ostello, le lezioni di spagnolo e la scrittura indipendente, i viaggi continueranno ad arrivare.” Marco Delgado

Tanner-Saunders

“Attualmente sto guidando per Uber nel mio tempo libero. È un modo eccitante di fare soldi perché sto con nuove persone in un ambiente intimo circa ogni 10-15 minuti. È completamente casuale, sempre un po 'snervante e di solito piacevole. Le persone che incontro sono davvero premurose e amichevoli e cercano di conversare con me, oppure sono completamente inconsapevoli del fatto che io sia nel veicolo e procedano a conversazioni con i loro compagni passeggeri. Le cose che ho sentito e appreso sono pazze / risibili / scioccanti, ma mi permettono sempre una prospettiva unica da portare a casa per la notte.” Tanner Saunders

Marie-King

“In passato ho insegnato inglese in Corea del Sud e attualmente vivo in Canada e lavoro. Tendo a vivere in modo frugale e risparmiare il più possibile mentre lavoro in un posto, e poi parto per viaggiare per diversi mesi. Sto lavorando per trovare una soluzione che mi permetta di vivere e lavorare indipendentemente dalla posizione.” Marie King

Adrienne-Bednarz

“In passato ho viaggiato molto grazie ai miei genitori. Mia madre era un'agente di viaggio per gran parte della mia vita, quindi conosceva i trucchi del mestiere. Inoltre, i miei genitori hanno finanziato alcuni dei miei viaggi con People to People Student Ambassadors, un gruppo di studenti che viaggiano per conoscere altre culture e promuovere la pace (P2PSA è stata fondata dal presidente Dwight D. Eisenhower). Con People to People ho viaggiato in Asia, nel sud-est asiatico e in Antartide. Dopo essermi diplomato, ho deciso di trasferirmi all'estero e andare all'università in Spagna per quattro anni, dove ho studiato, lavorato in una biblioteca e insegnato inglese / babysitter. Nel mio tempo libero, ho viaggiato in Spagna e sono andato in Italia e in Marocco. A volte avevo una lezione che mi obbligava a viaggiare a Bruxelles o nel sud della Spagna (Cordova, Granada). Inoltre, durante il mio ultimo anno alla uni, ho chiesto di fare il fotografo di classe, quindi sono andato in gita di un giorno dalla mia scuola gratuitamente, in cambio di immagini da utilizzare sul loro sito web.

“In ognuna di queste esperienze, ho incontrato persone fantastiche la cui amicizia mi durerà per tutta la vita. E la parte migliore è che provengono da tutto il mondo, quindi se mai viaggio nelle loro città, possiamo prendere un caffè. Ora lavoro in una banca, cercando di risparmiare denaro per le emergenze e per i viaggi futuri.” Adrienne Bednarz

Ana-Gusso

“Avevo un lavoro a tempo pieno ed ero sempre in viaggio per lavoro. Ogni volta che dovevo andare da qualche parte, mi prendevo qualche giorno in più per esplorare la zona. A parte i viaggi, mi è stato permesso di avere un mese libero all'anno, quindi avrei viaggiato due volte l'anno per 15 giorni ogni viaggio.” Ana Gusso

Vanessa-Van-Doren

“Di solito ho pagato per viaggiare provando a sovrapporlo con il mio lavoro o la mia scuola. Al college, ho studiato all'estero a Stoccolma, dal momento che era lo stesso costo del mio istituto di origine e da lì ho esplorato l'Europa a basso costo tramite treni e RyanAir / EasyJet. Ho partecipato a un programma di dottorato a Lipsia, in Germania, per un paio d'anni, il che mi ha permesso di esplorare la Germania e l'Europa, e come biologo sul campo, ho trascorso alcuni mesi in Etiopia a raccogliere campioni per il mio progetto di ricerca di dottorato. Ora che sono tornato negli Stati Uniti, pianifico le visite agli amici che ho fatto durante i miei viaggi, il che elimina i costi degli hotel, e provo a partecipare a conferenze in luoghi interessanti (dal momento che la scuola o il lavoro compensano spesso alcune delle spese di frequenza). Se devo pagare l'alloggio, rimango in un ostello o in un campo. Sono attualmente alla scuola di medicina e ho un forte interesse per la salute globale, quindi spero che il mio lavoro continui a portarmi in posti nuovi e interessanti.” Vanessa Van Doren

Paige-Smith

“L'estate prima di trasferirmi in Francia per insegnare inglese l'anno scorso, ho lavorato a tempo pieno per guadagnare denaro extra per i viaggi. Una volta che lavoravo in Francia, ho ricevuto uno stipendio mensile e un tutor nel mio tempo libero. Inoltre, ho cucinato tutti i miei pasti, ho camminato dappertutto e ridotto le fermate dei caffè o le serate per risparmiare denaro. Alla fine del mio contratto di 7 mesi, avevo abbastanza soldi risparmiati per viaggiare per altri due mesi nel sud della Francia con un budget molto confortevole. Il lavoro è anche una grande risorsa di viaggio che ho esaminato ma che non ho ancora sperimentato personalmente. Il sito ti offre sistemazioni gratuite in tutto il mondo in cambio di lavoro part-time!” Paige Smith

katka laleposa

“Ho fatto del viaggio una priorità. Si riduce a qualcosa del genere: "Hmmm, per il prezzo di una borsa da autobus, potrei volare a Charleston e visitare il mio amico" o "Questa settimana cucinerò per me stesso in modo che i $ 100 che conservo nella spesa possano andare verso una cena fuori a Londra. "Era una cosa psicologica totale, ma sapevo che l'unico modo per arrivare ovunque era se pagassi per me stesso!" Katka Lapelosová