Video: Questa è La Costa Occidentale - Momenti Di Un Viaggio In Treno Di 12 Giorni In Solitaria - Matador Network

Video: VIAGGI IN TRENO ❤️ 2024, Potrebbe

Viaggio

Tutte le foto dell'autore

La mia prima mattina a Los Angeles, sono andato in un ristorante e ho detto: "Tavolo per uno, per favore", con un'eccitazione nel mio sorriso. Mi hanno gentilmente offerto un posto e mi hanno chiesto: cosa sono grato per oggi? Sentendomi sul posto, ho fatto un respiro profondo e ho risposto - il tempo che sto facendo per me stesso.

Nella vita, inseguiamo spesso il prossimo grande momento clou o esperienza, ma è il momento tra quel bastone con noi a lungo.

Ricordo quella sensazione vuota nel mio stomaco ogni sera prima del mio viaggio, e poi il trambusto per prendere il mio treno, autobus o volo.

Continuiamo a ripetere parole come "un po 'di tempo" e "un giorno", ma un giorno quelle parole devono trasformarsi in "ora".

Il viaggio è il modo migliore per rendere il tuo 'ora'. C'è qualcosa nel viaggio, ti svegli in una nuova casa ogni giorno, trovi posti in cui mangiare e incontri nuove persone. Non ci sono giorni brutti quando sei in viaggio. Se continui a muoverti, i tuoi pensieri si muovono attraverso di te, perfezionandosi ad ogni passo.

In quei dodici giorni, era pazzo vedere come il paesaggio si spostava dalle montagne innevate al deserto sabbioso, dall'oceano pacifico ai laghi nascosti e dal cielo grigio al sole. Mi sono goduto ogni singolo momento del mio viaggio, camminando con attenzione sulle strade innevate di Portland, il sole dopo la pioggia a San Francisco o le persone che cavalcano le onde a Los Angeles.

Questo post è il mio tentativo di catturare quella sensazione e mostrarla al mondo.

Giorno 1–3 Portland

Portland è una città molto semplice di cui innamorarsi. È il massimo dell'esperienza naturalistica unita allo shopping. Quando il sole esce qui, la città si trasforma. Ha una straordinaria quantità di posti a sedere all'aperto, che si riempie rapidamente. Quando non vedi persone su strade innevate, ciò può significare una di queste tre cose:

1. Sono impegnati a mangiare cibo straordinario, 2. Sono acquisti esenti da imposte, 3. Oppure sono in montagna

Giorno 4–9 San Francisco

Dopo che il treno è stato ritardato di tre ore, sono arrivato nel distretto finanziario. E lentamente mi stropicciavo gli occhi, mi chiedevo, perché vedo le persone vestirsi solo di colore grigio? Sembra una scena di Westworld. Occupato. Grande. Spaventoso.

Ma lontano da questi giganteschi edifici, SF offre un accesso ravvicinato alle splendide colline e all'oceano Pacifico con vista sopra le nuvole, che detiene gran parte del fascino e dell'individualità della città. Preferisco questo.

Giorno 10–12 Los Angeles

Mi sono sentito bene quando sono arrivato a La La Land. Goduto un altro giorno di sole e inverno qui sembrava un'estate di Seattle.

Ecco le cose che rendono unica Los Angeles: Hollywood, attori che sono davvero camerieri, camerieri che sono davvero attori, Griffith, il tramonto pacifico, la spiaggia, l'arte di strada, il traffico, il surf o come tutti cercano di distinguersi.

Ritorno a Seattle

Giusto in tempo per dare il benvenuto al 2017 e godersi la neve.

Ci sono molte cose che ho imparato dai miei viaggi: prendere decisioni nel momento, il potere di mettere giù la macchina fotografica o fare conversazioni con estranei. Ma la cosa più importante è capire la mia pazienza, vedendola respirare e cambiando forma.

Ho provato a controllarlo, a volte guardavo fuori dalla finestra per ore guardando oceano e montagne. Ho camminato verso destinazioni sconosciute solo per provare il piacere di camminare. Ho guardato il sole al tramonto e ho osservato come ha trasformato il paesaggio e le emozioni umane ad ogni minuto.

C'è potere in questo, capire i fondamenti del nostro sé invisibile. Pazienza, piacere, desiderio ed emozioni.

Viaggiare ti fa rallentare e ti dà abbastanza tempo per pensare alle cose che ti rendono, tu.

Questo articolo è originariamente apparso su Medium ed è stato ripubblicato qui con il permesso.