SUP E Missione Di Surf A Big Sur: 7 Momenti Salienti: Matador Network

Video: SUP E Missione Di Surf A Big Sur: 7 Momenti Salienti: Matador Network

Video: SUP SURFING LONGBOARD DANS DES MICROS VAGUES (MARTINIQUE) sup surfing longboard in micro waves 2024, Potrebbe

All'aperto

C'È TANTA COMODITÀ DI AVERE una spiaggia locale vicino a te. Scivolare senza fatica in acqua, surfare onde che conosci e capisci ed essere a casa a dormire nel tuo letto ha il suo fascino. Anche se c'erano onde eccellenti ovunque intorno a Los Angeles, volevo di più da una sessione di surf che solo un'onda perfetta, stavo cercando un'avventura perfetta. Ho trascorso solo pochi giorni, quindi non potevo andare troppo lontano. Ho dovuto scegliere tra dirigermi a sud verso Baja o a nord verso Big Sur. Era l'avventura che cercavo, quindi mi sono diretto a nord. L'acqua fredda di Big Sur, la costa scoscesa e le antiche foreste sono sempre state un punto di riferimento per me quando scendere dalla griglia fa parte del piano.

Andrew Molera State Park

Foto: Siamo rimasti al lato opposto della spiaggia di Sand Dollar per la parte migliore di un'ora a guardare le onde disordinate. Non c'era un canale, a parte un percorso tortuoso attorno a una piccola isola che avevo usato prima, ma una volta usciti, le onde si stavano perlopiù chiudendo e irrefrenabili. Avevo portato con sé due tavole da surf Surftech SUP, una per cavalcare le onde e un'altra per navigare lungo la costa, ma nessuno di noi era interessato a portarli fuori da questo caos. Conoscevo un fiume nel Andrew Molera State Park che sarebbe stato perfetto per una pagaia pomeridiana, quindi abbiamo iniziato a fare un'escursione di circa un chilometro fino a dove il sentiero incontra l'acqua. Lungo la strada ci siamo imbattuti in questo tunnel nel fogliame. Le foglie avevano cominciato a cambiare colore e la luce filtrava attraverso le cime degli alberi proiettando un leggero bagliore su tutto ciò che stava sotto. Questa scena in sé e per sé sarebbe valsa la pena fare un'escursione.

paddling

Foto: Stand up paddle board sono stati creati per l'oceano, ma non ci è voluto molto perché le persone si rendessero conto che sono anche il mezzo perfetto per esplorare corsi d'acqua altrimenti inaccessibili. Gli uccelli riempirono le paludi con i loro richiami e lungo la riva del fiume scorgemmo un gatto selvatico, troppo fugace per catturare la macchina fotografica. A volte lasciavamo semplicemente andare le assi alla deriva e fluttuavano fino agli uccelli mentre si occupavano dei loro affari. Alla fine del fiume, scendemmo dalle assi e nella sabbia, di fronte a noi una rottura del punto di destra stava annaspando e c'era solo un'altra persona nell'acqua.

Sand Dollar Beach

Foto: alcuni amici avevano deciso di unirsi a me per l'avventura e dovevamo incontrarci a Sand Dollar Beach. Da lì andavamo al campeggio che avevo scelto su Google Earth. Quando Nick e Greg non si presentarono quel primo giorno, pensai che fosse successo qualcosa e che avrei trascorso i giorni successivi in una missione solista. Sono a mio agio nel viaggiare da solo, ma non vedevo l'ora di trascorrere del tempo in questo posto con gli amici. Ho trovato il campeggio dopo che il sole era tramontato, e sono andato a dormire, completamente ignaro di ciò che mi circondava, tranne per quel poco che potevo vedere sul bordo della luce proveniente dal mio proiettore. La mattina dopo sono stato svegliato da Nick che ha infilato la testa nella parte posteriore del mio camion, dove stavo dormendo. Aveva interpretato correttamente le mie indicazioni per il campeggio anche se ero fuori strada per oltre 10 miglia e gli aveva dato la strada sbagliata. Sono uscito dal retro del mio camion e davanti a me c'era una delle migliori viste sull'oceano che abbia mai visto.

Intervallo

sponsorizzati

5 modi per tornare alla natura su Le spiagge di Fort Myers e Sanibel

Becky Holladay 5 set 2019 Notizie

Il primo caffè americano alla cannabis è appena stato aperto a Los Angeles

Nickolaus Hines, 2 ottobre 2019 sponsorizzato

3 stagioni spettacolari di Churchill, Manitoba: quando vedere gli orsi polari, le balene beluga e l'aurora boreale

Shel Zolkewich, 11 set 2019

Inizio precoce

Foto: Dal nostro campeggio in alto sopra la frastagliata costa di Big Sur, abbiamo potuto vedere l'oceano schiantarsi contro le scogliere che formano la maggior parte del litorale, ma abbiamo anche potuto vedere che Sand Dollar Beach stava organizzando le onde e incanalandole sulla spiaggia in forma perfetta. Anche dalla nostra visione lontana potevamo vedere che c'era un picco della mano destra che si formava con ogni onda. Il dollaro di sabbia non è un segreto, quindi sapevamo che avremmo dovuto saltare la colazione se volessimo questo posto per noi. Preparammo un po 'di caffè e la mente navigò sulle onde per alcuni minuti, ma eravamo tutti ansiosi di entrare in acqua, quindi non perdemmo tempo a buttare giù la birra e iniziare la discesa verso la spiaggia.

Julia Pfeiffer Burns State Park

Foto: abbiamo navigato per ore in acqua abbastanza fredda da farci congelare il cervello. Avevamo bisogno di una pausa e del tempo per riscaldarci. Dato che il moto ondoso stava ancora aumentando, quel pomeriggio ci siamo "spenti" per riposarci per le onde più grandi che stavano arrivando. È stato difficile lasciare la spiaggia, ma abbiamo deciso di esplorare alcune delle altre caratteristiche della costa di Big Sur. Avrei sempre voluto vedere le foreste di sequoie, ma nelle altre mie visite avevo focalizzato tutta la mia attenzione sull'oceano. Ci siamo fermati al Julia Pfeiffer Burns State Park e abbiamo voltato le spalle alla costa, camminando verso l'interno verso una stretta valle. Quasi appena entri nella foresta di sequoie, è come se fossi entrato in un periodo storico diverso. Gli alberi qui hanno migliaia di anni e sono alti centinaia di piedi. Stare in piedi tra questi alberi giganti mi costringe a fermarmi e tenere conto di dove sono; mi allontana dalla mente tutti gli altri pensieri. Chiamo questo stato una meditazione forzata, in cui tutto nella mente si dissolve. Ciò che rimane è un chiaro apprezzamento per dove ti trovi.

McWay Falls

Foto: Dall'altra parte della strada da Julia Pfeiffer Burns State Park c'è McWay Falls. Deve essere uno dei luoghi più fotografati della California, e anche se cerco sempre di trovare qualcosa di unico da fotografare, ogni volta che sono a Big Sur mi devo fermare e scattare foto alla cascata. La vista è su una spiaggia quasi inaccessibile, quindi raramente vedrai l'impronta umana che rovina la sabbia. Guardando in basso su questa insenatura, è come guardare come sarebbe la nostra costa se gli umani non fossero ancora arrivati.