Le Formazioni Del Parco Nazionale Del Bryce Canyon In 11 Immagini Straordinarie

Video: Le Formazioni Del Parco Nazionale Del Bryce Canyon In 11 Immagini Straordinarie

Video: 360°, Брайс-Каньон, США. Часть 1. 4К видео с воздуха 2024, Aprile

Siamo appena tornati da un altro viaggio con lo zaino in spalla. Siamo già sporchi e stanchi, ma Chris, Doug e io diamo il benvenuto al viaggio in avanti, una strada panoramica in mezzo al nulla verso il Bryce Canyon National Park. Non ci sono mai stato e questo sarà uno dei miei viaggi più lunghi attraverso lo Utah. Da quello che avevo sentito parlare del Bryce Canyon, so che questo viaggio sarà uno da ricordare.

Prima ancora di entrare nel parco, le formazioni iconiche del Bryce Canyon National Park iniziano a bucare l'orizzonte. Il parco di quasi 56 miglia quadrate è punteggiato di hoodoos, le formazioni rocciose per cui Bryce è famosa, che sono tipicamente composte da hard rock che sormonta una pietra più morbida, facilmente erosa.

Guardiamo oltre il bordo del canyon per vedere meglio gli hoodoos. La luce del mattino li colpisce prima che tocchi gli alberi sottostanti e la neve dettaglia i loro contorni infiniti.

Iniziamo il Fairyland Loop Trail, un circuito da 7, 9 miglia da moderato a intenso che include anche parti del famoso Rim Trail. Il suo grado di difficoltà è attribuito all'aumento di altitudine mentre si serpeggia lungo il bordo e nel canyon, dandoti la possibilità di cambiare visuale ad ogni curva.

Intervallo

sponsorizzati

5 modi per tornare alla natura su Le spiagge di Fort Myers e Sanibel

Becky Holladay 5 set 2019 Notizie

La foresta pluviale amazzonica, la nostra difesa contro i cambiamenti climatici, è in fiamme da settimane

Eben Diskin, ago 21, 2019 Travel

Come visitare il lago Powell, la gemma di roccia rossa del confine tra Arizona e Utah

Matthew Meltzer, 30 lug 2019

Una recente nevicata produce una collina ricoperta di bianco, creando un netto contrasto per i feroci hoodoos. Chiedendoci dove ci porterà il nostro sentiero, ammiriamo la vista mentre discutiamo delle formazioni geologiche uniche e diamo un'occhiata alla nostra mappa, sottolineando i nomi delle valli e delle scogliere vicine.

Fedele alla sua descrizione, il Fairyland Loop ci mette alla prova con sporadici guadagni e perdite di elevazione. Ma fedele al suo nome, ci sentiamo come se fossimo trasportati in un altro mondo. Gli hoodoos si contrappongono in netto contrasto con il cielo azzurro e, ad ogni curva, ci fermiamo meravigliati da una nuova vista e da una nuova ragione per ammirare il Bryce Canyon National Park.

Non ho mai visto niente del genere. Il cielo si apre a quello che sembra essere un mare infinito di stravaganti formazioni rocciose.

Il sole inizia ad abbassarsi e il cielo acquisisce una delicata tinta viola. Finiamo il nostro giro e una giornata incredibile nel Bryce Canyon National Park. Doug e Chris si fanno strada lungo il sentiero, pronti a uscire dal parco per la cena e un meritato sonno.

Intervallo

sponsorizzati

Giappone, elevato: un tour di 10 città per vivere il meglio del paese

Selena Hoy 12 ago 2019 sponsorizzato

Omotenashi: 5 modi per attingere alla tradizionale ospitalità giapponese durante il tuo viaggio

Sarah Fielding 12 ago 2019 All'aperto

Esplorando gli incredibili canyon delle slot del Grand Staircase-Escalante National Monument

Katie Botwin, 27 mar 2018

Spazziamo via la neve dalla tenda sul tetto mentre ci arrampichiamo giù con cura. Ha nevicato ieri sera e ora nevica. Cuciniamo salsiccia e uova sulla nostra piccola stufa prima di fare le valigie e tornare nel Bryce Canyon National Park. Parcheggiamo e camminiamo verso un vicino vicino. Le nostre vedute sono ora coperte da spesse nuvole di neve e Bryce è oggi un paese delle meraviglie invernale.

Decidiamo di voler tuffarci nelle profondità del canyon e pianificare il combo Queens Garden e Navajo Trail. L'escursione completa è poco più di tre miglia, quindi è la distanza perfetta per un giorno che sta cercando di rilassarci fino all'osso. Ci stratifichiamo, facciamo uno spuntino e stiamo attenti a scegliere i nostri passi con saggezza, poiché il sentiero offre una ripida discesa sul lato.

Quando arriviamo in fondo, Chris e Doug si fermano un attimo a guardare le incredibili formazioni che torreggiano sopra di noi. Una leggera spolverata di neve fa brillare la roccia come braci e i colori giustapposti causano un netto contrasto.

Scacciati dal tempo, ce ne sono pochi altri oggi. Ci spostiamo lungo un sentiero scivoloso, alternando neve e ghiaccio, per fortuna veniamo preparati con una trazione adeguata. Che si tratti di racchette da neve e microspike, molti strati, bastoncini da trekking o acqua, è importante ricordare di essere sempre pronti per tutti i tipi di tempo.