Cosa Aspettarsi Quando Si Fa Un'escursione A Coyote Gulch Nello Utah

Video: Cosa Aspettarsi Quando Si Fa Un'escursione A Coyote Gulch Nello Utah

Video: Coyote Gulch Loop 2024, Potrebbe

Gallerie

La nostra esplorazione dello Utah a piedi inizia in un luogo meno noto chiamato Coyote Gulch. Con i miei compagni di avventura Doug e Chris pronti a fare un'escursione, mangiare e fare ancora un'escursione, abbiamo fatto le valigie e siamo andati nel deserto per un viaggio freddo lungo il fondo di una gola.

Con un pacchetto completo, completo di pasti del Ringraziamento e un frisbee, Chris osserva il panorama. Un mondo noto come Coyote Gulch giace nascosto tra i terreni rossi davanti a noi.

Dopo un'escursione molto chiacchierona alla gola, arriviamo alla sua bocca e restiamo minuscoli davanti alle imponenti pareti arancioni e rosse.

Confezioni al seguito e non disposti a fidarci del nostro coordinamento, ci prepariamo per una scalata sul fondo della gola. Con scivoloni occasionali, alcuni escursionisti si avvicinano lentamente a noi e apprezziamo rapidamente la nostra decisione di usare l'attrezzatura.

Intervallo

sponsorizzati

5 modi per tornare alla natura su Le spiagge di Fort Myers e Sanibel

Becky Holladay, 5 set 2019 Travel

Come visitare il lago Powell, la gemma di roccia rossa del confine tra Arizona e Utah

Matthew Meltzer 30 lug 2019 Culture

21 fantastiche immagini delle nuove Seven Wonders of the World

Kate Siobhan Mulligan, 16 maggio 2019

Dopo aver raggiunto il fondo, prendiamo alcuni snack e lasciamo cadere i nostri bagagli prima di iniziare il prossimo segmento della nostra escursione. Le mura si ergono come una fortezza intorno a noi e ci muoviamo lungo la loro base, cercando di evitare l'acqua che corre lungo il nostro sentiero.

Le pance piene ci danno l'energia per iniziare la nostra escursione. I nostri stivali sporchi si muovono lungo il sentiero mentre cerchiamo un accogliente campeggio con uno spazio aperto per osservare le stelle e cucinare un pasto piacevole e abbondante.

Il sole scompare presto dalla gola, mentre le pareti naturali bloccano i suoi raggi dalla nostra scia. Troviamo il campeggio perfetto in un boschetto e installiamo la nostra tenda quando l'ultima luce scompare. Poiché nel Coyote Gulch non è consentito alcun fuoco di bivacco, prepariamo il nostro pasto del Ringraziamento sul fornello e riempiamo i nostri volti con una serie di cibi casuali che ci mandano rapidamente in un meritato sonno.

Dopo una serata di osservazione delle stelle e una notte fredda, ci svegliamo riposati e pronti per una giornata di escursioni. Abbiamo in programma di fare un'escursione più in basso lungo la gola, tornare al nostro campeggio e fare un'escursione. Abbiamo un grande giorno davanti a noi, ma i panorami ne valgono la pena. Chris salta sull'acqua per evitare di bagnarsi le scarpe. L'intero canale ha acqua che scorre attraverso di esso, ed è importante venire preparati con calzature adeguate e calze extra!

Intervallo

notizia

La foresta pluviale amazzonica, la nostra difesa contro i cambiamenti climatici, è in fiamme da settimane

Eben Diskin 21 ago 2019 All'aperto

Esplorando gli incredibili canyon delle slot del Grand Staircase-Escalante National Monument

Katie Botwin 27 mar 2018 sponsorizzato

17 immagini che ti faranno pianificare un viaggio alle Samoa ORA

Jacqueline Kehoe, 26 novembre 2018

Una delle cascate più grandi ha un posto perfetto dove fermarsi per uno spuntino. Sgranocchiamo barrette di cereali e frutta mentre il suono dell'acqua che scorre ci mette in uno stato di trance meditativa.

Tenendo presente il primo tramonto, torniamo con riluttanza al nostro campeggio per fare le valigie e fare merenda per la nostra escursione. Doug e Chris si dirigono verso un arco naturale luminoso - uno dei luoghi lungo la nostra escursione in cui l'acqua sul nostro cammino era inevitabile.

Doug si appollaia su una roccia preparando una corda da buttarci giù. Dobbiamo risalire la scalata che abbiamo scavalcato e optare per usare gli attrezzi per renderlo un po 'più sicuro per noi.

Dopo una lunga giornata di lavoro, raggiungiamo la cima del Coyote Gulch, nascosto in profondità in un paesaggio apparentemente sterile. Mentre il tramonto del deserto dipinge i nostri dintorni con una luce radiosa, i nostri passi ci portano verso la macchina e ricordiamo i nostri luoghi preferiti in questo angolo meno noto dello Utah.