Le 10 Donne Che Ci Ispirano A Uscire All'aperto Nel - Matador Network

Video: Le 10 Donne Che Ci Ispirano A Uscire All'aperto Nel - Matador Network

Video: 7 Days in Slovenia 2024, Potrebbe

All'aperto

Come donna che incoraggia altre donne e persone di tutte le età, culture e dimensioni a uscire all'aperto, mi sento spesso ispirata da altre donne che si dedicano a lavori simili. Queste non sono le donne con foto meravigliose, capelli perfetti, trucco e attrezzatura costosa. Sono quelli che vogliono solo uscire, forse solo per un'escursione, con i capelli disordinati e le mani basse. Queste sono le donne con cui posso confrontarmi.

Le mie 10 migliori donne all'aperto di ispirazione potrebbero apparire diverse da quelle presenti in tutti i nostri feed sui social media, ma leggere le loro storie e vedere di persona quanto sono potenti.

1. Bre Mirynech

Nata e cresciuta nello Utah, Liz è costantemente alla ricerca di avventure e nuove opportunità di esplorazione.

“Sono nato e cresciuto nello Utah - Park City, mio padre mi ha fatto salire sulla barca a Lake Powell a 2 settimane di età, girando intorno alla montagna con gli sci all'età di 3 anni, e ha instillato in noi un senso di avventura fin dall'inizio. Siamo cresciuti esplorando tutto lo Utah e gli stati circostanti, sci / snowboard, campeggio, canottaggio, trekking, pesca, ecc. Sono stato così grato di crescere in questo modo, e questo ha portato alla mia vita adulta. La natura è ciò che mi fonda; fa parte della mia spiritualità e mi ricorda ogni giorno che c'è qualcosa di molto più grande di me. Trovo soluzioni ad alcuni dei maggiori problemi della mia vita andando fuori, entrando in contatto con il mio ambiente naturale e ottenendo quella prospettiva più ampia. Esplorare è sempre stata una parte enorme della mia vita e spero che non cambi mai!”

7. Hailey Mawer

Una foto pubblicata da Hailey (@haileymawer) il 15 aprile 2016 alle 7:13 PDT

Il maniaco del lavoro è diventato un vagabondo, Hailey Mawer chiama Alberta a casa ma esce in tutto il mondo.

“Prima di stabilire l'amore per l'esplorazione, mi definivo un'infermiera. Ero sbilanciato e mi sembrava di mancare di direzione, di uno scopo. Mi sono reso conto che se avessi bisogno di un lavoro per darmi una vita, allora avrei avuto bisogno di un nuovo lavoro o di una nuova vita. Ho scelto la nuova vita e non ho guardato indietro. L'esplorazione mi ha dato la possibilità di riscoprire me stesso. Ha fornito chiarezza in un mondo guidato da denaro e social media, come mezzo per concentrarsi su ciò che è veramente importante. Ogni opportunità che esplori è una possibilità di scoperta di sé ed è un costante promemoria che stiamo sempre imparando, ad adattarci, superare le sfide, l'importanza dell'autostima. Ogni esplorazione mi lascia con un senso surreale di realizzazione e scopo e rivela la bellezza di luoghi che pochissimi possono sperimentare. Sii uno dei pochi: vai a esplorare!”

8. Ally Pintucci

Una foto pubblicata da Ally Pintucci (@allypintucci) il 21 dicembre 2016 alle 20:21 PST

Creatore del contenuto. Story Teller. Connettore sociale. Attualmente situata a Vancouver, Ally è una ricerca di avventure alimentata dalla passione il cui obiettivo è raccontare in modo creativo storie su ciò che la motiva a continuare a cercare nuove avventure e vivere una vita piena. L'obiettivo di Ally è portare le persone fuori dalla loro zona di comfort ispirando curiosità e mostrando empatia attraverso la narrazione e la fotografia sui suoi canali social.

9. Lena Little

Una foto pubblicata da Lena Little (@lm_little) il 1 febbraio 2017 alle 11:45 PST

Nata e cresciuta a Calgary, in California, la vita all'aria aperta è stata tessuta nell'infanzia di Lena dai suoi genitori amanti della montagna. Alcuni dei primi ricordi includono avventure nel weekend come una famiglia a Lake Louise, spesso spremendo la famiglia di 6 persone in una cabina al Mosquito Creek Hostel, facendo escursioni in estate o facendo sci di fondo in inverno.

“Ora, appena compiuto 34 anni, posso apprezzare maggiormente le esperienze che i miei genitori mi hanno fatto da bambino. Esplorare la vita all'aria aperta è ora la mia scelta, quella che faccio con tutto il cuore ogni volta che posso! Il 2016 è stato pieno di escursioni, arrampicate e ricerca di vertici. Stare in cima alle montagne mi dà un senso di realizzazione come nient'altro. Le montagne mi sfidano, mettendo in mostra le mie vulnerabilità, ma allo stesso tempo, rivelando quanto sono coraggioso e capace come donna e come umano. Sono continuamente spinto a creare esperienze di montagna, perché è in questi momenti che imparo di più su me stesso, permettendomi di evolvere e diventare la migliore versione di me stesso. L'anno scorso è stata una delle migliori stagioni all'aperto che abbia mai avuto, nonché una delle più impegnative. Alla fine della stagione di arrampicata, il 24 settembre 2016, sono caduto da uno sperone roccioso sul monte. Infaticabile, caduta libera di 5 metri, atterraggio e poi caduta di altri 15 metri all'indietro, lungo la cresta aguzza e frastagliata. Sono stato buttato giù dalla montagna per il salvataggio di Kananaskis e trasferito a STARS per essere portato all'ospedale di Calgary. Il mio bacino è stato rotto in 2 punti e il mio sacro è stato fratturato. Sono estremamente grato di avere solo ossa rotte. Avrebbe potuto essere molto peggio. La mia storia di montagna continua mentre mi riprendo e riabilito le mie ferite. Devo ancora comprendere appieno e sperimentare come il mio incidente mi abbia colpito. Ma so che il mio viaggio nell'esplorazione della vita all'aria aperta ha e continuerà. Sono riuscito a fare un'escursione su una vetta (Grizzly Peak) dal mio incidente e non vedo l'ora di arrampicarmi sulla prossima stagione!”

10. Heather Rochfort

Una foto pubblicata da Heather Balogh Rochfort (@acoloradogal) il 26 ottobre 2016 alle 7:21 PDT

Heather ha trascorso i primi 20 anni della sua vita come ballerina e non ha scoperto i grandi spazi aperti fino al suo primo anno di college all'Università del Colorado a Boulder.

“Penso che tutti abbiamo bisogno di dedicare più tempo alla ricerca di avventure: correre su sentieri, dormire in tenda, esplorare la strada aperta, scalare grandi vette e fare escursioni in giro per l'estero. A tal fine, sto facendo del mio meglio: ho pedalato la mia bici da strada attraverso gli Stati Uniti, ho vissuto in una tenda per quattro mesi, sono andato in luna di miele in un furgone, ho scalato oltre 45 cime di 14.000 piedi o più e ho fatto un rafting l'Alatna dopo essere stata lasciata cadere nel bel mezzo del nulla da un pilota di bush dell'Alaska. Ho vissuto in tre continenti e ho viaggiato in 27 paesi (e contando …).